ciao a tutti. mi sono imbattuto in un annuncio di una x4 da titolo, km 0 con immatricolazione 12/2019. a me risulta che le mild hybrid siano state prodotte solamente dopo la primavera di quest'anno. a voi risulta che siano state consegnate anche in precedenza? grazie
Potrebbe, perchè X4 è uno dei primi modelli su cui è stato introdotto quel motore, ma occhio comunque...
Grazie della risposta. Il dubbio mi era venuto perché a febbraio 2020 ero stato in concessionaria ed il venditore mi aveva appunto avvertito, molto gentilmente, che sarebbe uscito a breve il modello mild hybrid
Con mio grande stupore sono stato contattato dal venditore che mi ha consegnato l'auto con grande anticipo. Invece di aprile, l'auto mi è stata consegnata il primo di febbraio u.s.
Io invece ordinata 5 novembre. Consegna prevista febbraio 2022. In realtà prodotta il 16 febbraio. E l’altra settimana il venditore mi ha detto che sta in stato 181 e che la consegna sarà 18 esima settimana dell’anno. Quindi dovrebbe arrivare a roma i primi di maggio e consegna metà maggio. Quindi 6 mesi buoni di attesa..sperando che nn debba aspettare oltre
Io l'ordine l'ho firmato l'11 ottobre. Praticamente poco più di 3 mesi e mezzo d'attesa. Non so se sia una differenza a causa di particolari configurazioni dell'auto. La mia è una 2.0 d. M