X3sd Avrei bisogno di consigli , grazie. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

X3sd Avrei bisogno di consigli , grazie.

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da TOMCRUISE, 9 Aprile 2008.

1. Max X3 3.0

Max X3 3.0 Kartista

206
    3
    4 Dicembre 2007
    Reputazione:
    19
    X3 3.0d pack M
    Io col 218cv ci faccio 8.5/km l.....:-k :-k :-k forse il piede non ce l'ho proprio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata

3. CarloS

CarloS Guest

Reputazione:
    0
    consumi X3 3.0sd

Anche io con la X3 3.0sd faccio circa 10km/l

E' un'auto stupenda in quanto a prestazioni (si toccano i 250km/h di tachimetro facendo impallidire molte coupé e bruciando praticamente tutti i SUV in commercio...), solo gli interni sono oramai superati.

Anche io l'ho scelta - tra le altre cose - per il "low profile" rispetto alla X5, anche se probabilmente presto dovrò fare comunque l'upgrade per motivi familiari...

4. Max X3 3.0

Max X3 3.0 Kartista

206
    3
    4 Dicembre 2007
    Reputazione:
    19
    X3 3.0d pack M
    =D> =D> =D> =D> =D> =D>
    e forse in questa frase c'è la vera "essenza" dell'X3.:cool:

5. TOMCRUISE

TOMCRUISE Collaudatore

399
    4
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    -45
    Z4 M

Ciao CARLOS, quindi me la consigli ?

Io come ho scritto vorrei prendere una FUTURA molto ben accessoriata e con il configuratore Bmw sono arrivato a circa 66.000 euro.
    Il motivo per cui prenderei quest'auto è principalmente quello di eliminare due auto: Z4M già venduta che utilizzavo pochissimo per motivi di lavoro+ A4 Avant. E tenere così un'auto sola. Cosa ne pensi ? Potrei poi rimpiangere una spider ? Calcola che ho 35 anni.
    Poi un'altra cosa che ti chiedo è se secondo te faccio bene a fare il SELECT BMW. Potrei pagarla subito in quanto ho preso 38500 della Z4M e prenderò circa 9000 euro dell'A4 . Quindi aggiungendo una differenza non siderale avrei una bella X3sd...
    Però forse il Select mi può parare il colpo in caso di modello nuovo che svaluti di brutto l'attuale X3sd.
    Cosa ne pensi?
    Tenere due auto mi ha un po' rotto. Questa potrei davvero usarla sempre come unica auto.

6. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ...io mi sarei tenuto la Z4m, ai marocchini l'Audi e casomai ti cerchi un bel x3 usato da usare tutti i giorni.....e' vero costano bollo e assicurazione ma ti manchera' maledettamente l'agilita' dello spider......io ho una x5 3.0d ed ho dato via una Jaguar Xkr con kit puleggia......a volte mi sveglio ancora la notte chiamandola.....rivoglio un coupe'!!! Se non si e' capito la x5 mi serviva per motivi familiari......sto in gran segreto trattando una Toyota mr2 turbo degli anni 90.....motore centrale e 0-100 come una m3.....scusa l'OT ma mi dovevo sfogare...

7. CarloS

CarloS Guest

Reputazione:
    0
    Te la consiglio senza dubbio - come dicevo, ha prestazioni straordinarie. A volte ho pensato che va pure TROPPO veloce! Sto pensando di cambiarla con un X5 7 posti perché la famiglia non c'entra più ma la X3 3.0sd è sempre stata la scelta migliore che ho fatto. Anzi, magari ti interessa la mia? La concessionaria mi sta facendo i preventivi per l'X5 e se ti interessa posso farti sapere la quotazione della X3. La mia è con allestimento Attiva ma completa di pelle, tetto panoramico, fari xeno, collegamento iPod, antifurto satellitare... quindi non molto diversa dalla Futura. Insomma, se ti interessa saperne di più fammi sapere. Regards.

8. Richard87

Richard87 Secondo Pilota

824
    15
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    702
    120d E87 & E36, Mini F54
    Perchè hai clienti che scappano se ti vedono auto costose e non abituali? Che curiosità....

9. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Beh non così strano...Io prima avevo una Boxster S del 2002 che ormai costava meno di una Golf nuova, ma, se fossi entrato nel cortile di un mio cliente con quella sarebbe stata l'ultima volta che lo vedevo. Purtroppo in certi settori va così...](*,)

Condividi questa Pagina