x3e83 | BMWpassion forum e blog

x3e83

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da Costanzo, 3 Marzo 2012.

1. Costanzo

Costanzo Aspirante Pilota

10
    0
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    x3
    Mi sono iscritto, sono sparito, poi eccomi quà !
    Risiedo in un paese dell'Abruzzo, e come molti abbiamo avuto 1,80 cm. di neve.
    Po
    Possiedo la x3 da ottobre ed ero molto incerto sul suo comportamento sulla neve ed il ghiaccio. In quei giorni di neve, ho girato tantissimo su tutto il mio territorio (sono un'amministratore comunale), e la mia bmw si è comportata egregiamente (ho avuto due panda 4x4, sia la vecchia che la nuova), avevo appena montato delle Nangang termiche (acquistate su gommadiretto) ed ho affrontato, con quattro persone a bordo, percorsi con 30/35 cm. di neve senza perdere mai motricità! Sono molto ma molto soddisfatto!

2. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.614
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    con le termiche si comporta bene con poca neve 30/35 cm...siamo noi che ci impressioniamo per 4 fiocchi...sono stato in Lituania (meno 35 c°) dove con 5 persone a bordo ed una Rover con 6cilindri a V (il nuovo FIAT) ho scorrazzato in lungo e largo in mezzo alla neve fino agli sportelli...e tirava da matti!!! Qui un altra "bestia" in cuii sono alla guida...altro che i suv e sav da salotto che girano in italia....X6 in città mah !!!!

Ultima modifica di un moderatore: 4 Marzo 2012
  3. Costanzo

10
    0
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    x3
    Sono d'accordo, comunque 35 cm. di neve non mi sembrano affatto pochi; Su ebay ho visto dei dischi da applicare non ho ancora capito dove, che alzerebbero l'auto di 2 cm. Andrebbe sicuramente meglio sulla neve alta, ma non so altro. Voi che ne pensate? Qualcuno l'ha fatto?

4. Costanzo

10
    0
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    x3
    Ma non mi risponde proprio nessuno?

5. daniele.v74

daniele.v74 Kartista

201
    4
    27 Novembre 2009
    Reputazione:
    471
    x3 2.0d MINI Countryman R850R
    non vorrei sbagliarmi, ma quei dischi distanziano (non alzano) le ruote di 2 cm.

se vuoi maggiorei spiegazioni, posta il link dell'artico, in modo da capire di cosa si tratta :wink:

6. Costanzo

10
    0
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    x3
    Non so postare scusatemi! no, non sono i distanziali (che ho già montato) sono in vendita su ebay ed alzano la macchina di 2 cm. Consigliatemi, vi prego!

7. Costanzo

10
    0
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    x3
    Se clicchi su ebay o su google "kit innalzamento bmw x3" escono, se puoi, fammi sapere! Grazie.

8. daniele.v74

daniele.v74 Kartista

201
    4
    27 Novembre 2009
    Reputazione:
    471
    x3 2.0d MINI Countryman R850R
  9. Costanzo

10
    0
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    x3
    Circa la stabilità, non mi preoccuperei, ho una guida abbastanza tranquilla. il mio dubbio riguarda la qualità del prodotto e se in qualche modo a lungo andare potrebbe compromettere altri componenti della macchina. Spero che possa darmi ulteriori informazioni, per il momento ti ringrazio vivamente.

Condividi questa Pagina