1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X3

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da vitodibi, 6 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vitodibi

vitodibi Aspirante Pilota

0
    0
    6 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Ciao a tutti.
    Possiedo una bmw x3 30d con la quale ho percorso 226000km in tre anni.
    La mia bmw e un operaia e lavora con me tutti i giorni.
    Non mi voglio soffermare sulla qualita discutibile degli interni....si stanno letteralmente spelando...ma vorrei sapere se il MIO PROBLEMA e risolvibile a basso costo.
    Da circa 20000 km la mia bmw a cominciato a strappare in ripresa..sopratutto in quarta marcia.....nessuno e stato in grado di aiutarmi.
    Circa 2000km fa ho sostituito le gomme invernali con gomme stradali e per incanto il problema si e risolto da solo!!!
    Ero felice ma.....e nato un problema piu grosso...ora quando faccio manovre o quando giro lo sterzo a velocita basse si sentono dei brutti e sinistri rumuri provenire dalle ruote posteriori in modo alterno..se giro a destra il rumore e a sx e contrario.
    Vi assicur che non e un rumorino,anzi sembra che manchi un parastrappi...comunque rumore di ingranaggi!
    Adoro questa macchina,e velocissima comoda e consuma poco....
    AIUTO ditemi cosa devo fare.

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.214
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    portarla in assistenza

3. Cruel Intentions

Cruel Intentions Presidente Onorario BMW

18.640
    1.274
    6 Febbraio 2007
    Reputazione:
    24.377.552
    320i coupè E36, C2 HDI
    Deduco che tu non abbia letto il Regolamento del Forum prima di postare questo intervento.

http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?81318-Regolamento-Del-Forum

il titolo generico della discussione non aiuta te che cerchi aiuto e non aiuta chi ti vorrebbe/potrebbe aiutare che non capisce prima di entrare il tuo bisogno.

un titolo come ''Strappi in ripresa e rumori sinistri dal retrotreno della mia X3'' sarebbe sicuramente più adeguato

inoltre hai postato nella sezione del forum sbagliata.

per questo la discussione viene chiusa immediatamente.

ti invito ad aprire una nuova discussione conforme di presentazione (è gradita la presentazione prima di postare) in questa stanza e a portare la tua vettura in assistenza, BMW o generico qualificato, per una diagnosi del sistema di iniezione per gli strappi, e per un controllo del retrotreno sul ponte.

tutte cose che a distanza non si possono fare e che necessitano di mani esperte.

buona permanenenza.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina