X3 Zone F25 | Pagina 65 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X3 Zone F25

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da daniele, 22 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Io l'ho testata solo un pò sulle colline e l'auto si guida comunque bene, se vuoi spingere di più certo l'assetto sportivo ci vuole.

Per quello che riguarda tutte le combinazioni di optional disponbili e di cosa mettono e tolgono non ti posso aiutare, come avrai visto dalle discussioni del Forum il listino della nuova X3 non è chiarissimo nemmeno per gli operatori del settore.

Credo tu debba sentire direttamente BMW Italia...

2. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    se prendi l'assetto sportivo hai anche compreso nel prezzo il PC: nel caso in cui avessi già il PC perchè metti che abbia messo il Variable sport steering, nulla ti cambia perchè l'assetto sportivo lo paghi sempre 340 euro :wink:

3. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Ma prendono degli Enigmisti per compilare sti listini #-o

4. Padino

Padino Kartista

78
    1
    25 Febbraio 2011
    Reputazione:
    40
    vw passat 4motion -Smart -F25
    Qualcuno di voi ha provato il vss ? Differenze con solo servotronic ???

5. enricobmw

enricobmw Kartista

131
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Waiting for X3 F25
    Ci siamo,

anche io finalmente ho ordinato la mia X3 F25 :biggrin::biggrin::biggrin:

con pochissimi optional :

versione Futura,

Mineralsilver

Cerchi 308

Interni stoffa/pelle... ancora indeciso sul colore!

Cambio automatico

E vi lamentato di 3-4 mesi di attesa? A me il concessionario della mia zona ha scritto sul contratto: consegna entro settembre! :eek: Sarò sfigato io?!!! Tra l'altro sul contratto non c'è una data precisa ma solo il mese di consegna (settembre); anche se il venditore mi ha detto che per fine agosto dovrebbe arrivare.

I vetri scuri il venditore me li ha sconsigliati: dice che su un colore chiaro non stanno bene perchè c'è troppo contrasto (ovviamente sono gusti personali)... infatti l'evevo messo e poi l'ho torto.

6. alexa72

alexa72 Collaudatore

264
    34
    16 Novembre 2008
    Provincia di Vicenza
    Reputazione:
    7.642.728
    BMW X3 F25 30d
    Grazie pastura, grazie luka81! Andrò dal conce per capire meglio in che cosa consiste l'assetto sportivo e se abbassa la vettura.

Per la consegna, non mi lamento più di tanto per la mia che, di fatto, non è ancora sul mercato.

A mia sorella che, vista la mia ha deciso di prenderne una anche lei =D> (2.0d), hanno dato consegna per luglio.

Quindi per metà anno ci saranno due nuove X3 bianche in famiglia :mrgreen:

7. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Per quello che riguarda l'attesa (che si è purtroppo notevolmente allungata) se ti è possibile fai scrivere una data precisa e dai una caparra alta è l'unico modo per tenerli sulla corda, parlo per esperienza personale.

Per i vetri scuri ovviamente và a gusti, su un colore chiaro non metterei quelli a specchio, ma lo scuro ci sta cmq bene.

8. enricobmw

enricobmw Kartista

131
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Waiting for X3 F25
    Purtroppo la caparra l'ho già data (e non è alta). Per la data di consegna ho provato a chiedere su una data fissa ma il conc mi ha detto che loro mettono solo il mese...

9. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Purtroppo fan tutti lo stesso giochino...ti dicono che arriverà il mese prima e poi mettono il mese dopo che poi considerano per intero a cui aggiungono 50 giorni in caso di imprevisti.

Solo al termine anche dei 50 gg puoi chiedere di rescindere e hai diritto al doppio della caparra.

Immagino tu abbia già firmato, se no almeno fatti mettere il mese prima.

10. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Scusate se mi intrometto, forse l'ho già detto, anche a me sul contratto avevano scritto novembre 2010, assicurandomi che sarebbe arrivata a settembre (cosa che poi è stata vera), ma io dopo aver letto certe storie sul forum pretesi che mi fosse aggiunto il giorno. Mi fu scritto senza problemi "4 novembre", anche dopo aver firmato, forse perchè erano in buona fede e sapevano che sarebbe arrivata prima davvero.

Io proverei a pretendere il giorno sul contratto.

11. enricobmw

enricobmw Kartista

131
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Waiting for X3 F25
    Anche io ero andato preparato e infatti gli ho chiesto meravigliato come mai non ci fosse una data precisa sul contratto. Poi non ho insisitito più di tanto perchè alla fine tra scrivere "settembre 2011" e scrivere "28 settembre 2011" non cambia nulla (a mio parere).

12. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Ma agosto 2011 sì...30 giorni meno di attesa...

13. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    E infatti è vero ciò che dici, ma io ho fatto mettere 4 novembre, non 29........ c'è quasi un mese di differenza..............

14. enricobmw

enricobmw Kartista

131
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Waiting for X3 F25
    La mia era una battuta...

per dire che non essendo io che decido la data il concessionario può scrivere quello che vuole: agosto 2011 come 2 settembre 2011... per cui cambia poco.

Poi forse una cosa non ho precisato... per un caso fortunato ho avuto una buona scontistica per cui non ho potuto insistere più di tanto sui tempi di consegna

15. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    La scontistica media è sul 6% anche se ti fan vedere i loro foglioni Excel dove sta scritto max 5%, ci sono stati casi raccontati qui sul Forum anche di 7%.

16. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    E' vero che la data la decide il concessionario.. ma decide il mese.......... il giorno 4 l'ho preteso io, non lui.

Per il resto non vedo nessun nesso logico tra data d'arrivo e percentuale di sconto...

Se non è inopportuno chiedertelo, puoi dirci che percentuale ti hanno fatto e quanto ti hanno aggiunto di "pack"?

17. nerio50

nerio50 Aspirante Pilota

25
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3 futura 2007
    :wink: Se metti il Variable Sport Sterring, ottieni insieme:

Servotronic, Performance Control e Assetto Sportivo (tasti vicino al cambio con Normal/Sport/sport+).

Questi accessori intervengono sulla durezza degli ammortizzatori, sull'elettronica e sulla gestione sia del motore che dello sterzo.

Ti aiutano nelle curve (le ruote interne vengono leggermente "pinzate" dai freni - Perf.Contr.); NON sull'altezza.

É un accessorio dal costo modesto (450,00) e secondo me sono soldi spesi bene.

=D>Complimenti per l'acquisto e porta pazienza: ne vale la pena.

Buon fine settimana a tutti.

18. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.697
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    No, la durezza no:biggrin:

ci rincasini le conclusioni a cui siamo arrivati. Solo con il VDC modifichi gli ammo

19. Padino

Padino Kartista

78
    1
    25 Febbraio 2011
    Reputazione:
    40
    Sono sicuro di aver messo vss che include performans control ma il vdc è a parte e costa altri 1100 euro.

Grazie per la risposta buon fine settimana anche a tè

20. Padino

Padino Kartista

78
    1
    25 Febbraio 2011
    Reputazione:
    40
    Sono sicuro di aver messo vss che include performans control ma il vdc è a parte e costa altri 1100 euro.

Grazie per la risposta buon fine settimana anche a tè

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina