X3 Zone F25 | Pagina 61 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X3 Zone F25

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da daniele, 22 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. patagarruveru

patagarruveru Kartista

105
    0
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 20 d
    Mineralsiber senza battitacco. Adesso mi sono rotto...Apriamo un post e inseriamo tutte le segnalazioni opportune, (che certo abbiano un minimo di fondamento) e poi preparero' una lettera che ciascuno di noi dovrà inviare a BMW Italia...E vediamo cosa ci dicono!!

2. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Allo sconforto di vedere una macchina da 56000 euro senza battitacco... mi rincuoro pensando che anche l'x5 da 75000 non ce l'ha :rolleyes:

3. fesorice

fesorice Direttore Corse

1.798
    206
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    12.832.714
    X6 30dM X5 30dM
    Dopo aver ordinato la calandra cromata Titan, domani oridnerò anceh il terminale di scarico cromato...ma prima sul sito bmw alla sezione accessori ho visto che per la x3 c'è un pacchetto chiamato xline PRO..molto offroad!!!

Che ne dite? se non costa troppo quasi quasi...

4. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    ma lo scarico è sempre ovale?

in effeti lo scarico del 2000d è molto esile .......ne peggiora di molto la bellezza del posteriore.

5. Luk70

Luk70 Kartista

147
    111
    18 Gennaio 2011
    Bergamo
    Reputazione:
    63.837.190
    330xd G21
    Scusate se intervengo senza nemmeno presentarmi (lo farò poi).

Il battitacco è previsto in combinazione con gli interni in pelle (nota 3 a pag.23 del catalogo X3)

Saluti a tutti

6. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    fosse così sarebbe perfetto...grazie mille della dritta.. pero' su x5 allora è diverso

7. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Grazie per le info, io sul PDF del nuovo catalogo avevo trovato corrispondenza solo nella xline e nel pacchetto M, probabilmente è cambiato qualche cosa.

Se è così allora sicuro domani mi risponderanno picche mi piacerebbe metterli carbon look c'è qualche sito di riferimento (anche in PM).

Thx.

8. diramm

diramm Kartista

61
    0
    16 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3 f25 2.0d futura
    Confermo! Ho gli interni in pelle (oyster) e battitacco.

9. Mario1251

Mario1251 Aspirante Pilota

4
    0
    4 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3 (F25) 2011
    Venerdi' finalmente è arrivata la mia x3 (f25) . Sono molto soddisfatto di come va e come è la macchina . Vi faccio tutti partecipi e buon proseguimento a tutti !!

10. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Foto al più presto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

11. kirina

kirina Aspirante Pilota

3
    0
    21 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW x3
    Ciao, mi sono appena iscritta al forum e vi tampino subito per chiedervi un paio di info/consigli :cool:

Mi sono gia' sparata tutte le 80 e passa pagine di thread e ammetto di essermi presa un po' di appunti, pero' ho ancora diversi dubbi.

Ordunque... premessa: sono in procinto di ordinare la nuova f25 e di salutare la mia fidata x3 vecchio modello (f24? boh! non tiratemi pietre! :lol:)

Il mio budget e' decisamente molto piu' limitato delle varie configurazioni viste qui sul forum, quindi sto cercando di risicare il risicabile.

Vengo al dunque: i miei dubbi vertono soprattutto sulla connessione bluetooth e sul navigatore.

Qual e' l'accessorio base che dovrei mettere per aver garantite le funzioni base telefoniche? Uso tantissimo il cellulare dalla macchina, quindi mi servirebbe che si agganciasse al bluetooth appena salita in auto e senza problemi, vorrei poter usare i comandi al volante, il riconoscimento vocale e l'iDrive.

Non mi interessano i servizi telematici a pagamento.

Non mi interessa utilizzare il cell per ascoltare mp3 o altro.

Mi basterebbe l'optional 6NH per far cio'?

Il fatto che sia descritto come "kit viva voce interfaccia USB" significa che avrei anche l'accesso usb per chiavette o altro sotto il bracciolo?

Per quanto riguarda il nav, mi sono accorta leggendo tutti i vostri post che c'e' una nettissima preferenza nei confronti del professional, mentre il business viene considerato assolutamente una ciofeca. :eek:

Sono un po' caduta dal pero visto che stavo cercando di limitare i costi.

Soprassedendo sull'aspetto meno bello (ok ok lo schermo piu' piccolo e le bande di plastica accanto... penso di sopravvivere), sulle mappe 2D, sull'hd integrato dove mettere musica (in teoria posso usare la presa usb o un cd mp3) e sul fatto che anche il display della plancia e' diverso (ho meno info? non mi mostra anche li' le frecce della navigazione), per il resto, potrebbe andare? Tenete conto che arrivo da un tomtom e non vedrei l'ora di disfarmi di cavi/cavetti.

Sto cercando di limare da qualche parte perche' vorrei assolutamente mettere il PDC (anche se il mio lui continua a insistere che e' inutile, visto che ne ho fatto a meno finora e non ho mai "grattato" da nessuna parte....) e quindi o sego il nav o sego i fari allo Xeno (e qui ora faccio venir giu' una marea di insulti, ma non posso farci nulla... a parte l'aspetto estetico non riesco a vederci chissa' quale differenza quando guido l'auto del mio lui di notte che li ha in dotazione) :cool:

scusate per il papiro e grazie grazie grazie per ogni consiglio/dritta/infor che mi vorrete dare!

Cris

PS: sto propendendo per un Mineralsilber, ma dite che senza x-line si discosta tanto dalle foto sul catalogo? ero indecisa con il Titansilber ma mi dicono tutti che e' anonima...[-X

12. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    intanto benvenuta ma presentati nella sezione apposita !!!!

13. kirina

kirina Aspirante Pilota

3
    0
    21 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW x3
    ciao :-) gia' fatto ... sono piuttosto attenta alla netiquette :cool::cool::cool:

14. liani

liani Kartista

185
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    X3 2.O D F25 FUT STEPT
    ciao kirina, rimando ad altri più esperti il bluethoot e il nav, ma sul pdc mi sento di consigliarti che la visibilità posteriore della nuova rispetto al vecchio modello è peggiorata, nel senso che la grattata è facile taglia sugli xeno piuttosto, ma un test di guida l'hai fatto?

Ultima modifica di un moderatore: 21 Febbraio 2011
  15. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    @Kirina

Senza farmi gli affari tuoi, ma con le considerazioni che hai fatto se scrivi il dubget massimo disponibile forse si riesce ad esserti più d'aiuto.

Una cosa importante che non hai detto e se vuoi la macchina con automatico o manuale, anche quello incide molto sul prezzo finale.

16. M4st3r

M4st3r Collaudatore

376
    4
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    545
    BMW X3 F25 2.0d
    Ciao, vedo di rispondere io sperando di non aver sbagliato interpretazione a mia volta :mrgreen: , almeno riguardo la parte multimediale, allegandoti l'estratto dell'ultimo listino BMW:

Sintetizzo:

- 6NF: adattatore snap-in nel bracciolo, ci metti il tuo iPhone e si collega al sistema multimediale dell'auto, costo € 100.-

- 6NH: solo per navi business o radio professional, bluetooth e presa USB nel bracciolo, ci puoi collegare anche una periferica USB per ascoltare musica (chiavetta, iPod o altro lettore con presa USB)

- 6NK: come prima, ma solo in abbinata al navi business, aggiunge anche le funzioni vocali "combox", costo € 700,-

- 6NL: come prima, ma in più vengono dati i servizi online BMW, costo € 800,-

Io, putroppo, ho ancora avuto rogne e NON ho potuto ancora ordinare la mia, ma a questo punto NON voglio andare oltre il prossimo week-end dato che, dal 1 marzo, verranno rivisti i listini; ho avuto altro tempo per meditare, e sto pendendo pesantemente per acquistarla nera metallizzata con pacchetto x-line, voi dite che me ne potrei pentire? La mia attuale auto è già grigio-canna di fucile metallizzato, e conosco quindi i difetti dei colori scuri; propenderei per il nero, però, perché ne riconosco anche i pregi: maggiore eleganza e sportività insieme e ritoccatine per sassate moooolto meno visibili rispetto alle colorazioni chiare. Eventuali graffi nel tempo, li farei passare in garanzia, visto che ho una compagnia che per atti vandalici non mi impone nessuna franchigia :lol:

Voi che dite? C'è qualcuno che si è staccato dalla massa e ha scelto un colore scuro? Per farvi un'idea, guardate questo link http://x3.xbimmers.com/forums/showthread.php?t=490596 :eek:

17. kirina

kirina Aspirante Pilota

3
    0
    21 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    BMW x3
    Hai ragione, non l'ho scritto perche' non volevo entrare troppo nei dettagli, ne' tantomeno tediarvi con tutta la configurazione. :wink:

Dopo diverse considerazioni, ho ristretto i grossi dubbi ai due punti che citavo prima (nav e bluetooth, dove tra un modello e l'altro ballano 800 per il nav e piu' o meno 600 per il bt).

Ed era da queste due "limate" che volevo far saltar fuori il pdc.

Cmq ti do qualche dettaglio in piu': sto partendo da un'eletta, con cambio automatico.

Il budget e' attorno ai 50mila euro.

grazie!!!

18. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Ti do la configurazione della mia (che vedi in foto nella firma) che è proprio costata di listino (ovvero proprio somma dei pezzi) 50.000 euro.

La mia è Bianca per cui non c'è il costo del metallizato ed è una versione Futura (quindo con PDC, pacchetto luci, barre cromate, fari xeno ecc) + nav professional + cambio automatico, cerchi da 18 standard con pneumatico runflat, sedili in stoffa.

Io ti consiglierei la versione Furtura perchè ha già il nav business (puoi sempre evitare di prendere il professional) con la eletta sembra di risparmiare, ma solo se poi non ci abbini troppi optional extra.

Non so che sconti applichino nella tua zona, ma dire che un 6-8% lo puoi portare a casa e non è poco su 50.000 euro.

Spero di esserti stato utile.

19. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.698
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    50.000 scontata cioè circa 53.000 di listino ti consentono di prendere una futura con le connessioni che tu cerchi+Navi prof+pelle+cerchi 19" (almeno)

20. liani

liani Kartista

185
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    X3 2.O D F25 FUT STEPT
    io nero vai tranquillo non sono pentito, solo il nero esalta i 4 occhi....

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina