X3 Zone F25 | Pagina 196 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X3 Zone F25

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da daniele, 22 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Ma non potevi prendere un iP.... :mrgreen:.... ah no vabbè...

Ho dato una rapidissima occhiata in giro sembra che quel telefono non sia proprio "facile".

Mi sono limitato a qualche risultato, ma se cerchi sui forum android forse qualcosa lo riesci a trovare.

2. Strappedbero

Strappedbero Kartista

78
    1
    21 Aprile 2011
    Reputazione:
    15
    BMW 1er -> X3 F25 -> X4 F26
    Ho comprato le zip transport della Konig a 95 eur, sono 16mm

.

Potrei di avere problemi che dite? l'obiettivo tanto è di averle in macchina se mi fermano in autostrada.

Ciao e su! Su!

Mi raccomando.

3. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    La rubrica è salvata sul telefono o sulla sim?

4. fesorice

fesorice Direttore Corse

1.798
    206
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    12.832.714
    X6 30dM X5 30dM
    Come per magia oggi mi ha chiesto di sincronizzare la rubrica! Funziona tutto ora!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

5. Eduarditaly

Eduarditaly Kartista

60
    0
    9 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 D. futura
    Anche io ho il samsung GII e da me funziona... a volte non parte la sincronizzazione ma penso sia colpa dei vari programmi che ho installato, non della X3. Per il resto è ok.

6. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Ragazzi visto che stiamo parlando di telefoni qualcuno sa dirmi se dal control display della X nuova si possono leggere sms dell'iphone 4s ?

7. LUCALL

LUCALL Aspirante Pilota

7
    0
    25 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    IN ATTESA X3 F25 20d
    VDC Controllo elettronico ammortizzatori

Buongiorno e Buon Anno a tutti. Mi sto apprestando all'acquisto di una X3 20d Futura e, dopo aver letto la lettera pubblicata a pag.14 di Quattroruote di gen.2012 ,chiedo a coloro che già posseggono una X3 se è vero che l'assetto "normale" è talmente rigido da provocare il mal di schiena e addirittura la nausea a chi sta dietro,come dice il lettore di Modena (che afferma di non avere l'assetto variabile e per il resto loda invece la macchina). Quindi secondo voi è davvero un optional indispensabile il VDC (o Dynamic Damping Control, non ho capito qual'è il termine giuisto) per amorbidire o irrigidire le sospensioni a seconda delle necessità ?

Grazie per l'attenzione e a chi vorrà rispondermi.

8. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    @LUCALL

Innanzitutto Buon Anno anche a te e a tutto il forum.

Per quello che riguarda le domande in merito alla X3 ti dico due cose:

1) Smettila di leggere quattroruote che da tempo non è più quello di una volta;

2) Prova la macchina.

Le BMW sono generalmente più rigide rispetto alla media, ma questo è un concetto soggettivo per cui a uno può piacere e a un altro no, io ad esempio non la trovo eccessivamente rigida (non ho nessun controllo delle sospensioni), ma vengo da un 320D Attiva con assetto...

Quello che mi sento invece di consigliarti è di prendere il cambio automatico ed il navi prof con cui hai parte della strumentazione digitale anziché analogica, trovo poi scomodi i sedili standard (poco contenitivi a mio avviso) per cui ti consiglierei quelli sportivi.

Ricorda inoltre che se non hanno aggiornato il listino se non prendi selleria pelle o xLine non hai il battitacco alle portiere...

Spero di esserti stato utile.

9. fesorice

fesorice Direttore Corse

1.798
    206
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    12.832.714
    X6 30dM X5 30dM
    45 mila km in un anno con assetto sportivo e senza nessuna altra diavoleria elettronica...la mia schiena sta benissimo e le nausee...ma davvero quattroruote ha pubblicato una lettera del genere??

Come ti ha suggerito pastura, provala! Chi scrive certe lettere non sa nemmeno cosa voglia dire guidare una vettura...

10. LUCALL

LUCALL Aspirante Pilota

7
    0
    25 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    IN ATTESA X3 F25 20d
    Grazie sia a pastura che a fesorice per le risposte ricevute. Devo dire che , per quanto riguarda automatico, navi prof e selleria pelle, in effetti li avevo già inseriti. Mi era sorto il dubbio di mettere anche l'assetto variabile delle sospensioni giusto leggendo le lamentele del lettore pubblicate su quattroruote. Domani ho appuntamento in concessionaria (proprio la stessa citata nell'articolo) a provare il "gioiellino" e poi vi saprò dire.

11. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.702
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Ciao, io ho il controllo degli ammortizzatori. In normal la macchina e' morbida, l' unico difetto e' che nei curvoni autostradali presi a 130 se il fondo non e' piatto si innescano dei piccoli dondolamenti che io noto. In autostrada uso sempre la selezione sport degli ammortizzatori

12. LUCALL

LUCALL Aspirante Pilota

7
    0
    25 Dicembre 2011
    Reputazione:
    10
    IN ATTESA X3 F25 20d
    Grazie anche a te, fetr per le tue impressioni.

13. Pao

Pao Collaudatore

437
    7
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    94
    X5 G05 2019
    Spiacente ma per quel che ne so di sms non se ne parla neanche !

ne per iphone 3, 3gs, 4, e 4s !

Bmw dice che è colpa di Apple che non comunica il protocollo per sms

e Apple dice che è colpa d Bmw che è principalmente fatta per il Blackberry !

Sta di fatto che il sottoscritto come altri ha pagato profumatamente l'apposito snap in per iphone che pero serve solo a ricaricare il telefono e usare l'antenna dell'auto !

Morale: un caricatore da auto per iphone costera 10 euri e di antenna esterna non c'è davvero bisogno !

Quindi o Blackberry o niente !

Misteri di BMW !

Pace !

14. Pao

Pao Collaudatore

437
    7
    10 Ottobre 2008
    Reputazione:
    94
    X5 G05 2019
    Tutte giustissime le considerazione sull'assetto !

Però:

Le auto senza VDC escono di fabbrica con assetto standard un po piu rigido

Quelle con il VDC, in posizione normal sono abbastanza morbide (anche troppo IMHO) mentre in posizione sport si irrigidiscono un po piu di quelle standard senza VDC !

IMHO l'assetto più equilibrato per il tipo di auto è la posizione sport del VDC che consiglio vivamente di aggiungere sempre IMHO !

Ciao a tutti

15. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Per quello che riguarda l'assetto preciso che la mia è la Futura Standard ovvero con l'assetto normale senza VDC ecc...

Per quello che riguarda invece i telefoni è proprio BMW che ha dichiarato l'X3 come "amica dell'iPhone", c'è pure scritto sul depliant.

Per quello che mi riguarda 1000 volte BlackBerry rispetto ad iPhone ed al limite andrei su una soluzione Android, questi due rispettano sicuramente di più gli standard che non iPhone per cui credo che il problema sia BMW, è che questi son capaci di farti pure pagare un eventuale aggiornamento per sistemare le cose...

16. MLUCA67

MLUCA67 Aspirante Pilota

23
    0
    23 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    BMW X3 20D FUTURA F25
    CIAO. d'accordo con voi ragazzi. io ho i chechi da 19 e l'assetto normale. e' fin troppo comoda e morbida. Se potete comunque ordinatela con gli ammortizzatori regolabili.

17. Luca X3

Luca X3 Direttore Corse

1.555
    106
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Reputazione:
    1.632.587
    Bmw X2 xdrive20d Msport
    Quoto!!!

18. fetr

8.702
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    Se uno poi toglie le runflat è proprio a posto.

19. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Se togli le RFT la macchina è ancora più morbida, a mio avviso troppo, ho avuto occasione di provare quella di un amico con la mia stessa misura di gomme (18") termiche non RFT ed avevo sempre la sensazione che la macchina mi scappasse, non la sentivo bella "piatta" sull'asfalto come la mia.

20. fetr

8.702
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    Si , può essere.... io ho messo le termiche da 19 e la trovo ottima nel senso che , deriva dei tasselli a parte dovuta alla morbidezza della gomma, in normal passo tranquillo sulle sconnessioni mentre in sport è bella compatta senza che le eventuali sconnessioni diano botte secche come con le runflat. Credo che con le S001 estive l'auto sia perfetta (compatibilmente con il fatto che è un SUV)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina