X3 Zone F25 | Pagina 136 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X3 Zone F25

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da daniele, 22 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. valentinoser

valentinoser Aspirante Pilota

48
    0
    17 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 318d touring f30
    nessuno mi offre una info ....

2. M4st3r

M4st3r Collaudatore

376
    4
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    545
    BMW X3 F25 2.0d
    Piacerebbe saperlo anche a me, l'estetica ne guadagnerebbe (ma ormai, il portatarga è già "bucato" purtroppo).

3. valentinoser

48
    0
    17 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 318d touring f30
    il mio dubbio è il portatarga grigio....

Uploaded with ImageShack.us

4. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Vorresti togliere il porta targa e fissare la targa direttamente al paraurti? Cambierebbe poco alla fine..

5. valentinoser

48
    0
    17 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 318d touring f30
    insomma...

cambia di parecchio esteticamente il frontale e anche di lato non si vede un quadro appeso...

il problema è sapere se la targa è + grande del paraurti...

Complimenti per la bestia ( è praticamente la fotocopia della mia!!!!!!!!)

6. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Sarà che non ci faccio più caso alle targhe... certo senza porta targa pieghi un pò la targa facendogli seguire la curvatura del paraurti...

Grazie

7. valentinoser

48
    0
    17 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 318d touring f30
    bhè se il paraurti è + piccolo della targa diventa antiestetico ...

io credevo che la targa fosse + piccola del paraurti ...

8. Luka81

Luka81 Presidente Onorario BMW

9.497
    1.082
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    Anch'io volevo toglierlo perchè lo trovo orribile... sulla mini fortunatamente mi era stata consegnata senza il portatarga tedesco, su questa hp paura togliendolo che rimangano i segni delle viti attuali, quindi alla fine verrebbe fuori una mezza schifezza.. quindi ho deciso di lasciarlo... su una suv sta decisamente meno male che non su una berlina o su una sportiva:wink:

9. valentinoser

48
    0
    17 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 318d touring f30
    ma volendo la targa ci stà attaccata al paraurti ?

o risulta + grande ?

10. M4st3r

M4st3r Collaudatore

376
    4
    1 Febbraio 2011
    Reputazione:
    545
    BMW X3 F25 2.0d
    C'ho buttato un occhio a pranzo: la targa è più grande della parte nera del paraurti che dovrebbe ospitarla purtroppo, peccato!

11. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    certo che quel portatarga tedesco è veramente orribile si nota subito

12. valentinoser

48
    0
    17 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 318d touring f30
    Sei stato molto gentile !

Va bhe in questo caso nn ci sono alternative...al porta targa

resta cmq bella :-)

13. fesorice

fesorice Direttore Corse

1.798
    206
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    12.832.714
    X6 30dM X5 30dM
    Un bel regalino da parte della mia X proprio a tre giorni dalla partenza dalle vacanze....questa mattina è entrato in protezione il motore per ben due volte...sul monitor è apparsa la dicitura "guasto gruppo motore" con conseguente depotenziamento dello stesso, la macchina non andava oltre i 2mila giri...poi come per magia spegnendo e riaccendendo il motore tutto tornava come prima...ho fatto anceh un piccolo viaggio di 250 km nel pomeriggio con punte anche oltre i 200km/h (ero in germania naturalmente) e tutto è filato liscio...ora però sto con l'ansia..giovedì ho il tagliando e speriamo non ci sia nulla di proccupante..la mia idea è che, visto che ero in riserva, probabilmente ha pescato qualche impurità nel serbatoio...

C'è da dire che in questi ultimi tempi per tre volte mi si è acceso l'albero di Natale (sistema frenante malfunzionante, 4x4 malfunzionante, rilevatore foratura pneumatici malfunzionante, tutti e tre insieme) ed ogni volta riaccendendo la macchina si sistemava tutto..che sia posseduta dagli spiriti? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

14. DevilSnake360

DevilSnake360 Amministratore Delegato BMW

4.791
    257
    8 Maggio 2010
    Reputazione:
    13.661.823
    X1 ///M
    Può essere che sia posseduta 8-[

15. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Mammamia io odio quando fanno così... anche se và via il difetto devi stare in ansia per paura che ritorni... dannata elettronica..

16. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.697
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Quando fai il tagliando fatti fare una bella diagnosi per capire se c'è qualche problema latente. Che dire, certamente non è un'auto affidabile, purtroppo

17. andrea_

andrea_ Aspirante Pilota

9
    0
    7 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    X3
    fa benissimo, .....fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.......

18. andrea_

andrea_ Aspirante Pilota

9
    0
    7 Luglio 2011
    Reputazione:
    10
    X3
    poggiatesta con DVD incorporato? Mi potresti dare un sito web dove andare a vedere?

grazie

19. Alligator

Alligator Primo Pilota

1.398
    109
    29 Dicembre 2008
    Reputazione:
    159.890
    X1 U11 30e - Mini Countryman SE
    Occhio all'acqua nel gasolio. Se così fosse puoi ancora salvarti dal dover cambiare la pompa dell'alta pressione e (peggio) gli iniettori facendoti fare una bella pulizia dal meccanico. Io ci sono arrivato purtroppo dopo numerosi allarmi, quando alla fine la macchina si spegneva addirittura ed ho dovuto sostituire la pompa (gli iniettori no...).

20. Piso65

Piso65 Collaudatore

491
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    Ciao Fesorice, beh, l'aspetto positivo (bisogna sempre cercarne uno altrimenti ci si tira un colpo....) è che ti è capitato giusto pochissimo tempo prima del tagliando, cosi se c'è qualcosa da sistemare te lo sistemano in fase di tagliando....

Piuttosto, per il depotenziamento del motore non ti saprei proprio dire ma per il discorso allarmi "foratura pneumatici" + "sistema frenante non funzionanet" etc etc. ti posso dire della mia esperienza con la 330 D touring di 3 anni fa.

stessi identici sintomi, spegnevo e l'allarme non si presentava più, poi dopo un giorno magari tornava e via cosi. Portata in officina e alla fine dopo 3 gg di "guarda te che poi guardo io" hanno capito che era un cuscinetto della ruota post. sx: il sitema di rilevamento mancanza pressione non analizza la pressione effettiva ma il "percorso" che la gomma fa nel girare; è un sistema estremamente sensibile che vede anche la più piccola variazione, comunque sta di fatto che il cuscinetto lavorando male faceva variare lregolare funzionamento della ruota (io però di vibrazioni non ne sentivo) e di conseguenza attivava tutti sti caxxo di allarmi....Cambiato il cuscinetto fine dei problemi.

Ti auguro che sia una vera caxxata. In bocca al lupo e facci sapere e,visto che ci sono, buonissime vacanzea te e a tutti gli altri utenti del forum.

Ciao:mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina