X3 Zone F25 | Pagina 122 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X3 Zone F25

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da daniele, 22 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. enricobmw

enricobmw Kartista

131
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Waiting for X3 F25
    A proposito di tempi:

ordinata 23 febbraio, consegna prevista per fine/agosto (ma sul contratto ho settembre)

la consegna l'hanno fatta slittare a fine settembre in modo da rientrare comunque nei tempi di contratto (e dar spazio ad altri che avevano tempi più brevi): e si, perchè sono l'unico st.... a dover aspettare oltre 7 mesi per avere questa benedetta macchina

2. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Pure a mio padre, gli HAN DETTO che dovrebbe arrivare nei primi di agosto, ordinata il 24 febbraio se non sbaglio, poi perchè ha chiamato il titolare, altrimenti la tipa con cui ha contrattato gliel'aveva fatta slittare a settembre sul contratto, come da te, che coincidenza.

3. pastura

pastura Direttore Corse

1.839
    18
    13 Settembre 2009
    Reputazione:
    638
    X3 F25 xDrive20d
    Purtroppo se non rompi le scatole ti mettono sempre in coda, prassi che non riguarda solo BMW, ma un pò tutto in Italia...

Io per la mia ho dovuto fare il diavolo a quattro dopo che ero stato il primo in Provincia ad ordinarla e ben prima della presentazione ufficiale!

4. side71

side71 Aspirante Pilota

21
    0
    31 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    non so se puo' consolarti ma io l'ho ordinata il 26 gennaio e bmw velletri mi dice 34 sett.in conce(meta' agosto).non mi sembra molto serio .....aspettare cosi tanto per una macchina da parte loro!:evil:

5. enricobmw

enricobmw Kartista

131
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Waiting for X3 F25
    Concordo. Atteggiamento poco serio da parte di bmw.

Ma io sono indiavolato da quando ho scoperto che la produzione della mia e' stata spostata in avanti di 2 mesi rispeTto alla data programmata del 1 giugno. Questo proprio non lo digerisco

6. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07

7. AmericanFreddy

AmericanFreddy Kartista

242
    4
    6 Aprile 2011
    Reputazione:
    216
    BMW X3 Cadillac Escalade 6.2 V8 SportL
    Secondo me devi arrabbiarti in conce...

8. DIBMW

DIBMW Kartista

130
    2
    21 Maggio 2011
    Reputazione:
    360
    exBmw f25 30d Porsche Macan S diesel
    Sarebbe interessante capire se questi ritardi sono dovuti alla configurazione dell'auto che ha optional in questo momento

"contingentati", oppure altro.

E' importante anche verificare che il numero di job sia sempre il medesimo.

Io l'ho ordinata il 02/04/11 e la previsione era per agosto (3.0d).

Poi alla mia concessionaria hanno dato una quota in più proprio in quel periodo e me l'hanno attribuita,

però è cambiato anche il numero di job.

9. danielefirenze

danielefirenze Kartista

94
    3
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    9.420
    BMW 228I CABRIO MSPORT
    Guarda che (purtroppo) non sei l'unico str.....ordinata il 25.02.2011 consegna prevista metà giugno, spostata a fine settembre per problema connesso (dice) a componente del cambio automatico che proviene dal Giappone.....Ho inviato email alla BMW Italia e mi hanno risposto chiedendomi il contratto......ma non hanno un archivio telematico in BMW? Incredibile!!!

10. enricobmw

enricobmw Kartista

131
    0
    21 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Waiting for X3 F25
    La mia impressione è che non centri nulla il terremoto in Giappone: la mia è una normale futura con interni in pelle: nessun optional particolare. Anzi vi dirò: un amico ne ha ordinata una uguale alla mia con gli stessi optional (cambia solo motore 3.0 invece di 2.0 e colore interni) un mese dopo di me (quindi a marzo) ed è arrivata dopo 2 mesi scarsi dall'ordine... non credo quindi ci sia un problema di pezzi o optional da reperire...

non so cosa sia il numero di job di cui parli...

11. DIBMW

DIBMW Kartista

130
    2
    21 Maggio 2011
    Reputazione:
    360
    exBmw f25 30d Porsche Macan S diesel
    Scusa, qui in concessionaria lo chiamano così,

ho fatto un controllo e si tratta del numero di ordine.

A me quando mi hanno anticipato la consegna, l'hanno cambiato.

Comunque la mia macchina è da 10 gg in codice 182 e non si è più mossa.

Il conce mi dice che è strano, e se lo dice lui....

12. Strappedbero

Strappedbero Kartista

78
    1
    21 Aprile 2011
    Reputazione:
    15
    BMW 1er -> X3 F25 -> X4 F26
    4000 giri!

Lo ammetto sono imbranato, oggi stavo in modalità sport e ho scalato 2 marce ad uno stop (mi stufo a far diventare rossi i dischi ad ogni stop) in ripartenza il cambio era rimasto in manuale con il risultato che ho tirato la prima a 4000 giri #-o#-o#-o.

Durerà sta santissima turbina?:-k

Regà cmq che spettacolo come prende i giri.

Regards,

13. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Diesel? Comunque tranquillo, per una volta non gli è successo nulla...

14. higgins

higgins Kartista

139
    2
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    39
    bmw X3 3.0d
    la mia è finalmente arrivata (3.0d).:biggrin: Ordinata il 15/2/2011, consegna prevista fine maggio, "solo" 15gg di ritardo.:lol:

15. fetr

fetr Presidente Onorario BMW

8.697
    1.305
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    241.465.523
    430i cabrio MSport & E30 323i
    ottimo, buon divertimento con quel motorone...

16. Oppio

Oppio Aspirante Pilota

33
    0
    8 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    tra un po X3
    Nessuno di voi ha visto o gli hanno fatto vedere al concesionario la schermata in cui viene praticamente indicato tutto della macchina, in cui nel mio caso era chiaramente scritto per quanto l'arrivo in italia alla 30^settimana, in pratica ultima settimana di agosto se non sbaglio. Oppure voi vi basate su quello che vi riferisce il venditore in maniera verbale?

Perche sapete ogniuno può dire quello che vuole...

17. danielefirenze

danielefirenze Kartista

94
    3
    17 Maggio 2011
    Reputazione:
    9.420
    BMW 228I CABRIO MSPORT
    Che vuoi che ti dica... io personalmente ho visto spippolare sulla tastiera del pc e con il mouse, ed a voce il venditore mi ha detto che "vede" la consegna alla 34esima settimana....però non mi ha dato niente di scritto.....da poco mi ha risposto alla mia email di lamentele BMW Italia, la quale, nonostante avessi dato gli estremi dell'ordine, mi chiede di inviarle una copia......boh? Proverò anche questa....

18. menego

menego Amministratore Delegato BMW

2.854
    953
    14 Dicembre 2008
    Reputazione:
    3.288.793
    - Yamaha MT 07
    Dipende sempre che rapporto hai con il venditore io quando lo chiedevo mi stampava sempre la schermata con lo stato della vettura e tutte le date consegna spedizione ect.. la 30^ mi sembra sia l'ultima di Luglio:wink:

19. side71

side71 Aspirante Pilota

21
    0
    31 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    il mio conce dice che la consegna e' prevista alla sett.n°34 (21 agosto).qualcuno per esperienza mi puo' dire se queste date vengono rispettate ?

20. lelotto 73

lelotto 73 Collaudatore

287
    3
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    33
    X3 F25 20d
    Ragazzi sono avvilito, torno ora dal concessionario. Ordine fatto il 5 Marzo con consegna entro Giugno, confermata intorno al 20 Maggio la consegna per fine Giugno.

Oggi mi ha detto che la consegna è spostata a Luglio, ma molto probabilmente sarà fine Agosto inizio di Settembre.

Secondo le sue informazioni la macchina è già da diverso tempo in produzione, ma il problema è il cambio automatico. Sembrerebbe che una parte del cambio viene prodotta in Giappone e la tempistica di produzione si è allungata molto e di conseguenza ci sono forti ritardi. La nota positiva e che mi lascierà la mia macchina fino alla consegna della nuova con la valorizzazione pattuita.

Ma purtroppo non credo che mi godrò la mia nuova BMW per l'estate!!!!!! :evil::sad:](*,)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina