X3 Zone E83 | Pagina 95 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X3 Zone E83

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da x3max, 23 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chicco3

chicco3 Secondo Pilota

866
    3
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    37
    X3 2.0d Futura
    Ma quanto godo alla guida della mia splendida???
    Adoro questa macchina:love:love
    Apro il box e sogghigno.Ci salgo e godo.Parto e guardo il mondo con un altro occhio.Guido e sono felice.La parcheggio e me la coccolo con gli occhi.Torno e la addocchio appena possibile e nel tratto che mi separa da lei penso e ripenso a quanto mi piace.
    La riporto nel box, e chiudendola la riguardo di nuovo.Ed è come se mi dicesse "Grazie per come mi tratti".
    Secondo me ha un'anima......
    Avrà pure qualche difettuccio.....ma ca**o....... è troppo bellaaaaaaaaaa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

........sono normale..????

p.s. Benvenuto al nuovo arrivato =D>

Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2009
  2. Jet Lake Como

Jet Lake Como Primo Pilota

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    eh in pratica chi fa l'offerta più alta si becca il (la) babbo natale......8-[:mrgreen::mrgreen:

3. Jet Lake Como

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo#-o:lol:

4. Jet Lake Como

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio

io apro il garage e penso.....
    papà..... ma che cazz di macchina ti sei comprato.....
    e lui: lo so lo so lascia stareeeeee!#-o

5. VICTOR

VICTOR Kartista

133
    0
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    10
    BMW X3 Xdrive 2.0d Attiva
    Ciao!
    Siete la mia spreanza, dopo aver cercato nel forum:

i poggiatesta della X3 (mod. 2007) sedili sportivi non si possono sganciare del tutto dalla sede? Ho provato tenendo premuto il pulsantino ma arrivano fino all'ultima tacca e non si staccano!

Sono rana io?:rolleyes:

Il fatto è che avevo trovato un appendiabito da agganciare al suddetto poggiatesta ma, maiala, necessita di sfilare completamente il poggiatesta...:-k

6. Mandj

Mandj Primo Pilota

1.257
    51
    21 Ottobre 2008
    Reputazione:
    5.762
    X3, Rav4, 9934S (è lei che mi possiede)
    Mi fa lo stesso effetto:wink:. E pensare che c'è chi dice che è vecchia o, addirittura, inguardabile#-o.

7. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    purtroppo si ne ha spaccati due............strano vero.......
    vecchia o no se una vettura ti piace ti piace e a noi piace:wink::mrgreen:

8. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    anche a me concordo.....mi piace ancora trooooopppppo
    dov'è che si fa l'offerta?

9. Jet Lake Como

1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio

a me piace ma non è il mio genere di autoooo....

per l'offerta tu dai pure tutto a me che ci penso io!!!!:mrgreen:

10. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    ah ah ah (mica micco) devo prima toccare con mano per sborzare...:mrgreen:

11. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    comunque a parte OT lo sapete che da quando ho cambiato l'olio al ripartitore di coppia la mia X3 non strappa + in salita e sulle ripartenze.....era rossiccio dopo 80000 km...in realtà è giallino trasparente meditate gente, non dite che si rompe se non fate manutenzione.

12. seti56

seti56 Collaudatore

408
    9
    23 Agosto 2008
    Reputazione:
    91
    BMW X3 3.0 SD
    Il problema è che il design era sin troppo avanzato per il tempo e qualcuno ancora non l'ha capito, altro che vecchia... E circa la X1, avendola provata, si bellina ma tutto lì, un giocattoletto al confronto....sempre IMHO :wink:

13. Gaspare

Gaspare Collaudatore

287
    12
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.525
    x3 2.0 D Futura
    come non darti ragione! Secondo me quelle linee che sembrano tagliate col coltello sono proprio una carattesistica di Chris Bangle, ed il mercato gli ha dato ragione a dispetto dei suoi detrattori!
    Ho visto la X1 è diventata molto più anonima, macchina sempre piena di contenuti tecnici, ma le manca quel qualcosa che fa la differenza...

14. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    l'ho vista bene da vicino anch'io l'x1 e devo dire che non è male ma devo dire che avendo la bacchettina magica metterei gli interni a mio dire fantastico dell'x1 compreso la dotazione tecnologica sull' X3 che risente molto di più dell'avanzamento d'età negli interni piuttosto che negli esterni chiaramente imho...

15. chicco3

chicco3 Secondo Pilota

866
    3
    11 Luglio 2005
    Reputazione:
    37
    X3 2.0d Futura

#-o#-o#-o
    Magari lo dicono i proprietari della Koleos..... :rolleyes::rolleyes:

16. seti56

seti56 Collaudatore

408
    9
    23 Agosto 2008
    Reputazione:
    91
    BMW X3 3.0 SD
    Ciao Rott,

Mi riaggancio ad un altro mio hobby, la radio, ed al mondo delle ricetrasmissioni in particolare, per riportarti un paragone che potrebbe rendere l'idea anche in questo caso: Un collezionista di apparecchiature amatoriali vintage spenderebbe fior di quattrini per una radio che pur limitata nelle prestazioni "suona bene". L'utilizzatore di apparecchiature professionali o militari, per il quale conta il solo fatto che l'informazione arrivi intellegibile nelle condizioni più difficili, replicherebbe che "suonare bene per una radio che deve riprodurre una voce è un froc*smo" .
    Apparenza o sostanza ? Comunque nel caso della X3 non penso che si possa sostenere che gli interni siano così "poveri". In fondo una poltrona è una poltrona, e serve allo stesso scopo da centinaia di anni: appoggiarci sopra comodamente le terga.
    Se poi la logica è quella "dell'ultima serie, ultimo modello" o quella dei cruscotti pieni di lucette e pulsantini di dubbia utililità, beh, allora ognuno sara sempre libero di spendere i suoi soldi per la radio o la vettura che crede....Ma da qui a dire che una vettura che ha venduto più di cinquecentomila unità sia da buttare....
    Enjoy with X3, do not need bells or whistles...

:ciaotutti

Ultima modifica di un moderatore: 23 Novembre 2009
  17. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    In effetti la X3 esprime il vero SAV + SUV il cruscotto oggi non è obsoleto per lo scopo della vettura; ancora oggi non capisco come si fa a trovare la vettura troppo spartana ma chi dice questo è mai salito su una RAV? che poi in fin dei conti non è che costa assai meno.
    Una vettura con cui riesci a gestire le manutenzioni personalmente con un elettronica alla portata, è troppo bella! io ne sono veramente entusiasta.
    Mi piace talmente tanto che mi invento le manutenzioni + disparate per poterla smontare e imparare a conoscerla.
    Il mio prossimo smontaggio sarà il collettore di aspirazione e mi sto cimentando per trovare uno sgrassante adatto da usare.
    Datemi qualche consiglio.

18. seti56

seti56 Collaudatore

408
    9
    23 Agosto 2008
    Reputazione:
    91
    BMW X3 3.0 SD
    Consigli sei tu che spesso puoi darne, io ti posso solo riportare che in più di una officina ho visto usare la nitro per pulire il corpo farfallato, senza neanche tante precauzioni per le eventuali parti plastiche.....sono sicuro che adotterai ogni opportuna precauzione, a differenza di qualche "professionista" che opera su auto non sua.....

19. daniele

8.538
    513
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    grazie molto gentile caffè pagato! e chiaramente se hai bisogno di assistenza fai un fischio.
    Ho sentito parlare bene di 2 prodotti il Sintoflon, e il Fulcron.

20. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    sintoflon da quello che so io è fenomenale...
    ciao seti ricordatemi che quando passo da roma vengo prima a mangiare da te e poi da daniele... a parte questo sono d'accrdo con te infatti giusto per fare un esempio noi siamo tra i fortunati di cas bmw che possiamo ancora verificare la temperatura dell'acqua in forma analogica come dio comanda. detto questo sai io sono un appassionato di hitech e mi sono accorto che l'i-drive è veramente comodo. e chiaramente sulle nostre manca e questa per me è una pecca dettata dalla anzianità del modello.
    Per il resto aver "qualche capello grigio " ti da la possibilità di lavorci su con più esperienza. es. non avere le fibre ottiche è di certo un pregio dettata dalla facilità di implementazione ecc.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina