X3 Zone E83 | Pagina 46 | BMWpassion forum e blog

X3 Zone E83

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da x3max, 23 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fabrigio

fabrigio Kartista

159
    0
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2.0D FUTURA
    E sto ancora aspettando l'adesivo:biggrin:

2. X3 lametino

X3 lametino Aspirante Pilota

49
    0
    3 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 M pack
    io l'ho attaccato in basso a dx. E personalmente a me piace! anche perchè è piccolo quindi non è tamarro! complimenti paolo3b...

3. kekko73

kekko73 Collaudatore

402
    2
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw X5 E70 Futura 30d Xdrive
    Arrivato ed attaccato nella parte post dx in basso, fa la sua porca figura!

4. leopoliz

leopoliz Kartista

166
    0
    11 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw x3
    Arrivato anche a me è piccolo e quindi fine complimenti fatto molto bene domani lo attacco qui oggi piove a dirotto!:wink:

5. studioluisi

studioluisi Collaudatore

356
    3
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    45
    BMW X3 2.0d Futura
    Io l'ho attaccato contrastandolo insieme al porta-stemma trasparente, dalla parte interna del parabrezza, e per la precisione a metà altezza lato sinistro:biggrin: così sicuramente si vede se mi incrocio con qualche altro socio:wink::biggrin:

6. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    ragazzi volevo dirvi che ho spedito a tutti quelli che mi hanno inviato la mail...!! :)

7. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
    Io attendo pazientemente!!!!!!!!!:wink:

8. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    son partiti tutti... :)

9. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    chissa se arriveranno......

10. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    vice a te nn è arrivato?? :)

11. Marcom65

Marcom65 Kartista

107
    0
    16 Gennaio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X3 SD
    Ok per il momento dovete accontentarvi della lista modifiche ma presto posterò qualche foto. Allora centralina rimappata molle H&R con abbassamento che stimo in circa 40mm distanziali Omnicompetition da 16mm controllo geometria assetto il tutto fatto presso l'officina Abbasciano di Roma. Lampade xeno,abbaglianti,faretti,Angel,targa e interno auto tutto preso dal grande fabietto con colore luci uniforme sia fuori che dentro l'abitacolo. Pedaliera in alluminio e poggiapiede con marchio M preso su ebay veramente molto scenografico. Barra duomi in alluminio scatolato in sostituzione della sua originale che è veramente ridicola e di scrso effetto pratico infatti con quella attuale la macchina risulta molto piu' rigida in torsione il che si traduce in entrate di curva molto piu'rapide e con assetto neutro anche grazie alle molle H&R che svolgono un lavoro egregio e che oltrettutto risultano leggermente piu' morbide e confortevoli nonostante il ribassamento rispetto le originali di cui parecchi proprietari di SD si lamentano. Per quanto riguarda il sistema audio video ho montato presso il mio elettrauto e amico di fiducia un lettore dvd marca Macrom che è montato sotto al bracciolo di fianco al caricatore cd in posizione verticale visto che nelle specifiche tecniche riporta infatti che può funzionare con angoli di lettura fino a 90 gradi è montato così bene che sembra originale, poi dietro al baule posteriore nel finchetto di sx è montato il decoder digitale terrestre sempre marca Macrom con scheda mediaset che è sistemato esattamente sotto al dvd mappe anche quello per come è montato facendo corpo unico con il dvd originale sembra montato da mamma bmw l'unico problema è che il segnale ancora non è il massimo visto che la mia macchina monta le pellicole scure che fanno un pò da filtro alle antenne infatti ora proveremo delle nuove antenne(alpine) messe in altre posizioni per vedere se migliora, il tutto con interfaccia che credo sia quella di cui parlava ultimamente smercki io per lo swinch ho un piccolo bottoncino sulla plafoniera vicino al tasto del tetto apribile e mi trovo benissimo per il funzionamento ormai sappiamo tutti che funziona con i telecomandi. Altra piccola ma significativa modifica riguarda l'impugnatura del freno a mano ora anche lui con riporto superiore in alluminio esattamente uguale al pomello del cambio automatico e originale bmw(credo sia della serie 1) oltre allo scudetto bmw sul volante che è stato sotituito con uno che ha i riporti interni in carbonio nei colori argento/nero stesso modello di quelli che monterò presto anche sul portellone,sul cofano e al centro dei cerchi. Per il momento le modifiche sono queste anche se non nego che stò cercando delle modanature interne un pò piu'belle di quelle in alluminio originali che non mi sembrano il massimo forse le cambierò con qualcosa di meglio tipo carbonio o legno scuro ma ancora non ho trovato in giro nulla che mi piace realmente. Allora ragazzi che ve ne pare?

12. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    faccela vedè ......... io stò a Roma prima o poi ti incontro:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

13. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    marcom ma gli angel li hai montati tu? :-k:wink:

14. x3max

x3max Secondo Pilota

838
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    levategli la carica[-X[-X non ha messo ancora l'adesivo.....:eek::eek: cacciatelo via .....:evil::evil:

=P~
    :haha:haha:haha

15. Luca X3

Luca X3 Direttore Corse

1.555
    106
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Reputazione:
    1.632.587
    Bmw X2 xdrive20d Msport
    Ragazzi arrivato anche a me l'adesivo!!!!! Molto bello....
    Appena lavo la mia X, lo monto subito nella parte bassa a dx del lunotto posteriore!!.....

16. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna
    facci vedere gli angel..e spiegaci come hai fatto a metterli.. :)

17. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    se non sbaglio sd di marcom è già restyling e quindi ha già gli angel,! credo che gli abbia cambiati con quelli a led di fabietto....

comunque marcom belle veramente complimenti

18. w3b88

w3b88 Secondo Pilota

826
    5
    28 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.602
    Nessuna

cioè ditemi voi come farei io senza il mio vice??? quasi quasi lo faccio diventare presidente :) [-X[-X[-X[-X

19. rottX3

rottX3 Direttore Corse

1.575
    16
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.614
    BMW X3 (zone)
    non ti preoccupare resto vice e ti do il supporto necessario lo stesso

20. shark72blu

shark72blu Kartista

209
    5
    16 Novembre 2008
    Reputazione:
    30
    bmw x3
    Confermo tutto!!! Io ho avuto il piacere di vederla da dentro e da fuori!!!
    UNO SPETTACOLO!!!!! E confermo che gli angel sono quelli di serie a cambiato solo le lampadine!!!!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina