credo che il semiasse sia molto più costoso del cuscinetto ma non ho la minima idea di che cifre si parli.
ahahahaah...il bello è che sono andato a vedere se ho scritto male la parola concorrenzae poi ho capito il senso
è ora di cambiare le gomme estive, dopo 60mila chilometri di onorato servizio sono alla frutta... ma cosa mettiamo? le continental di serie o le pirelli scorpion zero asimmetrico?? la caratteristica che più cerchiamo, oltre alla tenuta, è la durata; devono fare almeno altri 60mila chilometri, quando sono consumate cambiamo la macchina.... se avete qualche altro modello da consigliarmi fatevi sotto!!! ciao matteo
Ciao a tutti. Spero di avere trovato la discussione adatta alla perplessitá che mi é venuta leggendo qua e lá sul Forum post riguardanti le gomme per la serie X. Dunque, settimana scorsa ho ordinato una X6 35D e me la sono personalizzata per benino con gli optional che ritenevo piú necessari. Per quello che riguarda i pneumatici mi sono sentito di tenere i 255/50 R19 di serie piú che altro perché mi sembra una misura giá abbastanza "" importante" e poi perché, per mia personale convinzione, una misura maggiore mi avrebbe probabilmente portato ad avere un pó piú di problemi sul bagnato. Ora peró leggendo i vari post mi sembra di avere capito che questa misura é per lo piú snobbata in favore delle varie gommature miste; quello che mi chiedo é se sia una mera questione di look o se in effetti ho fatto una strxxxxta io a tenere quelli. Chiedo scusa anticipatamente se ho sbagliato topic. Grazie Stefano
mah...di sicuro l'estetica ne guadagna enormemente...e la tenuta sull'asciutto anche...sul bagnato in effetti può risultare svantaggiosa la misura "grande", ma senza 20" non è un'X6, credimi...certo, risulterà un poco più rigida per via della spalla più bassa ma ne guadagni in tenuta...e cmq i 20 la stravolgono esteticamente...
Una questione estetica e basta :wink: te l'immagini un 20" col 315 invernale ?? almeno nelle strade di montagna che faccio io l'inverno, ma se devi restare a Milano va bene pure
Mah! Vedremo quando arriverà (chissà quando) che effetto mi farà. Al massimo terrò i cerchi del 19 per le invernali e prenderò quelli da 20 per le estive.