A me le RF proprio non me le vogliono vendere invece, e mi dicono che montate su un cerchio normale non conservano la loro specificità
beh sono buone nulla da dire...ma la mescola è, per i miei gusti, un pochino dura e sul bagnato ho sentito un buona differenza con le Yokohama, che a questo punto preferisco...
c'è un modello di bridgestone, credo dueler HP Sport non runflat, che il gommista mi consiglia come valida alternativa alle advan s.t. Qualcuno di voi le conosce? Viste sul depliant dal gommista, mi piaceva anche il disegno, torno a casa per googolare e il sito bridgestone non ne vuole sapere. Qualcuno ha pareri in merito? Dove posso reperire qualche immagine per mostrarvele?
con un disegnop grippante conosco solo o le yokohama avon....oppure le ultrac60 ma pare siano un caccola in quanto a tenuta.......
.....Penso che basti per esprimere la mia esperienza....con poca neve,2-3cm se la cavano ma dopo soprattutto con 315 al posteriore è come essere nel niagara con 2 gommoni
non saprei perchè ho avuto solo esperienze con le 315.....Però sento di consigliarti di non rischiare con nessuna gomma estiva perchè non ce n'è di sicura sulla neve e soprattutto se parliamo di suv con peso elevato
senz'ombra di dubbio....ma ,come vedi, ho messo in vendita la X....e fortunato come sono se compro le termiche ....trovo da venderla......
Sono stato dal gommista...fino al 31.01.09 michelin diamaris in promozione a 960€. Gli ho chiesto delle yokoama advan st ed era bene informato, mi ha detto che son buone ma non quanto le Michelin. A pome vado a farle montare.