Condivido il tuo discorso su Stelvio ma adesso con la 3008 dissento. Ce la posseggono da oltre un anno i miei e pur non amandola io particolarmente devo dire che e' un ottima auto in rapporto al prezzo. Modello full 120cv automatica e dopo un anno e mezzo non una magagna, non uno scricchiolio, con plastiche morbide a profusione.Ma che volete di piu??Costa 30.000 euro.Con quello che costa una g01 ne porti a casa due.Dai non esageriamo adesso.....e poi si le vetture devono catturare anche lo sguardo e la 3008 e' una crossover molto riuscita indubbiamente.
Ma perché ora alfa e fiat(jeep) sono diventati marchi premium???queste classifiche lasciano il tempo che trovano e non hanno alcuna attendibilità
Ho appena letto l'articolo. È possibile che nella top ten non c'è neanche un Audi ? C'è qualcosa che non mi torna
La classifica, da quello che ho capito, registra l'interesse in rete misurato con le configurazioni online. Non è una classifica di vendite
Questo non è un articolo ma quello che - in gergo giornalistico si chiama "marchetta", ovvero una pubblicità mascherata da articolo. Questo "Osservatorio DiriveK" non è affatto un osservatorio, ma è il sito di un broker di automobili multimarca , e le sue statistiche interne lasciano davvero il tempo che trovano. In definitiva i dati riportati in questo articolo da Adnkronos non hanno alcuna rilevanza e l'unica cosa che possono rivelare è la pessima situazione del giornalismo italiano.
Comunque, la Stelvio 280 cv benzina ha un gran bel motore che si presta molto a svariate elaborazioni, anche soft. L'AR stavolta ha azzeccato sia il design, piuttosto che le prestazioni.
Ho testato tutte e due, a parte che questi discorsi si possono fare solo partendo da motore, gommatura,assetto etc. x3 30d g01 265cv fine 2017 Stelvio Veloce 210cv 2023 più alta diesel non la fanno. pro Bmw accelerazione reattiva,la Stelvio in tutte le modalità pensa troppo prima di partire pro Bmw interni,la Stelvio sembra una macchina vecchia e non mi fa impazzire il volante magrolino. pro Bmw applecarplay va senza cavo Stelvio no. pro Bmw elettronica, la Stelvio è ancora indietro nei luce, cruscotto digitale, telecamere. pro Bmw fanali full led,forse la Stelvio è uscita con l'ultimo aggiornamento. tenuta siamo li Stelvio montava cerci 21 l'x3 cerchi 20 differenziati non ho notato grosse differenze. le abbiamo in casa e anche il proprietario della Stelvio che ha sempre denigrato la mia si è ricreduto. poi la linea ovviamente sono gusti e quello non si discute,e i guasti sono a fortuna quindi non entro in merito su quello.
A mio avviso una Stelvio per quel che riguarda l’handling è notevolmente superiore ad una X3 senza sospensioni adattive e DPC, in presenza di questi due optional siamo molto vicini. P.S.: paragonare il 6 cilindri diesel BMW al 4 cilindri FCA non ha alcun senso, il paragone corretto sarebbe stato il 25d.
Concordo ma la risposta dell’acceleratore poco cambia se 4 o 6 cilindri ha un problem proprio di ritardo di comunicazione,e Comunque la Stelvio sopra i 210 diesel non va e al massimo 4 cilindri almeno bmw ha un motore sei cilindri.
infatti l'utente in questione credo abbia provato una stelvio che non funziona perche' la risposta e' fulminea!
C'è l'ha un dirimpettaio vicino casa mia. L'ho guidata ed è un ottima auto, l'AR ha fatto un ottimo prodotto...