Non pensavo si potesse scegliere gli specchietti in tinta carrozzeria (sono neri nella versione competition), e nemmeno mettere i reni cromati (neri anche quelli nella versione competiton).... Comunque spettacolare di quel colore (son di parte lo so )
Vero, ha messo anche i profili cromati delle prese d'aria laterali e i terminali, io l'avrei preferita tutta black glossy più sportiva IMHO Infatti quando l'ho vista l'ho scambiata per una Msport poi dal frontale differente l'ho riconosciuta
la competition dovrebbe avere l'indicazione sul logo col riflesso non riesco a vederlo dalla foto sopra ma sembra era X3M "normale" (normale per modo di dire...480CV...)
Ciao, la scritta competiton dietro non è presente ma può averla fatta togliere, in ogni caso il paraurti anteriore e gli scarichi non sono come la versione Msport, quindi come "minimo" è M proprio come dici tu
infatti, sicuramente è una M e si vede anche dai dischi forati, la mia ad esempio li ha pieni (e pinze blu) Tra l'altro la competition dovrebbe avere le pinze color oro.