Salve, scusate, volevo chiedere se qualcuno ha mai avuto il mio problema: si tratta di una vibrazione cupa (tipo quella che si sente viaggiando e tenendo i finestrini dietro aperti), proviene dalla parte post sotto dell'auto e si sente con il motore al minimo e a veicolo fermo; sembra un po disentire quasi un trattore, se si accelera leggermente scompare. Ho provato a guardare sotto o a muovere la marmitta ma mi sembra tutto in ordine. La mia è una X3 del 2007. Grazie a tutti per l'attenzione.
quanti km ha la tua auto? credo possa trattarsi del ripartitore che romba in partenza e scompare a piene regime di giri...
devi vedere se il rumore scompare o viene coperto dall accelerazione scz se ti chie anke io una cosa io ho una bmw 118d dell dicembre 2006 129.000 km mi hanno messo il petronas al penultimo cambio dell olio dopo soli 3.000 km si e iniziato a sentire un rumore mi hanno aperto il coperchio di plastica dell motore e sono le valvole i bichierini sono scesi di pressione mi hanno rimesso il il castrol 0-30w ce la posibilita che ritornino in presione o devo cambiare mecanico perche se dovre cambiare i bichierini ce una bella spessa grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ha 90000 km, ma il ripartitore è una cosa pericolosa o posso aspettare? Ho notato anche che, in marcia, se rallento x strada si sente appena fermato (sempre al minimo), e se lascio il freno e cammino in folle, smette di nuovo. Sembra anche che cambino i giri del minimo. All'ultimo service (fatto a marzo) mi hanno detto che hanno riprogrammato gli iniettori che non erano tarati giustamente dall'ultimo intervento di pulizia dei condotti di aspirazione. Ho un po paura di questa macchina dopo che ho letto di catene rotte, differenziali spaccati ecc. =)
Beh, guarda pericoloso non è, ma io e te siamo nelle stesse condizioni pare che a Km. 90.000 la catena del ripartitore ceda, la cosa comunque è logica infatti le catene della distribuzione vanno sostituite a circa Km. 100.000. Istruzioni: Acquista qui la catena: http://cobratransmission.com/index.php?main_page=product_info&cPath=3_2203&products_id=55133005 Quindi acquista l'olio del ripartitore: http://www.ebay.it/itm/11-40-l-Castrol-Syntrax-Limited-Slip-75W-140-2-x-1-L-/310399055626?pt=Autopflege_Wartung&hash=item484539b70a poi fai fare questo lavoro dal meccanico di fiducia: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?235179-Reportage-Riparazione-ripartitore-ATC-400-sostituzione-catena-su-X3-E83 fatti fare un preventivo e poi ci dice come è andata... di dove sei? ciao e auguri
ciao a tutti, ho visto il sito ma si può pagare in euro la catena?Ho visto che costa circa 80 euro solo essa o sbaglio?
Viene 65 euro più spedizione con dhl totale di 115 euro . Se usi paypal paghi in euro . Se c'è dogana credo paghi solo il 20 % di 65 euro . Domanda Ma e' morsetec questa catena ?
Viene 65 euro più spedizione con dhl totale di 115 euro . Se usi paypal paghi in euro . Se c'è dogana credo paghi solo il 20 % di 65 euro . Domanda Ma e' morsetec questa catena ?
io sono entrato nel sito mi son o registrato ma non capisco se l'ordine possiamo farlo anche i privati senza partita iva. Forse a tal proposito può darci consiglio LU&KA.
anche con la carta di credito mi fa andare avanti per l'ordine e puoi fargli anche il bonifico. Pero' all'inizio quando ti chiede i dati inizia col chiedere il nome dell'azienda o ditta. Così mi sono chiesto: non è che faccio loro il bonifico e poi mi contattano, come prassi, per chiedermi il n°partita iva della ditta?