domanda diretta e precisa, l'x3 quanto vivrà ancora? quando è previsto il modello nuovo? che motori ci sono in commercio? quali sono i più adatti per l'auto? che sconti medi vengono praticati? per quanto riguarda l'x1 dove trovo info su uscita dimensioni e motorizzazioni? che motore dell'x3 mi farebbe rimpiangere meno la mia 123d??? grazie
A giudicare dal numero degli avvistamenti degli ultimi mesi si ritiene che bmw abbia deciso di accellerare lo sviluppo dell'x3 II che dovrebbe essere presentata questa primavera e disponibile come al solito dopo un anno nella primavera 2010 ! X1 dovrebbe essere disponibile da settembre 2009 ! Fonte delle informazioni: un venditore bmw Ciao
Durera' poco se non si decideranno a far uscire il nuovo modello che,pare non si vedra' ancora per un annetto buono(n.d)....gran peccato,visto il successo della prima serie. Le motorizzazioni sono: 2.0i 2.5si 3.0si 2.0d 3.0d 3.0sd Qest'ultima e' parecchio cattiva.....(286cv). Sulla X1 so solo che,vista in anticipazione,non mi ispira gran che:wink::wink:....sara' cmq piu' piccola della X3
anche io ho fatto il passaggio 123d - x3 2.0d.............anche se con l'x3 mi trovo bene (agosto -dicembre 17000km) penso che la prossima sarà senz'altro un v6 cambio automatco
IMHO se non avete esigenze dettate da SELECT/FINANZIAMENTI VARI/ LEASING NON CONVIENE COMPRARE UNA X3 NUOVA IN QUESTO MOMENTO !!! Il mercato dell'usato straripa di esemplari freschi e a prezzi molto vantaggiosi. Se dovessi comprarla nuova farei gioco forza il SELECT per avere un minimo di garanzia sul valore residuo che col modello nuovo sarà gioco forza molto basso... Bisogna considerare che l'X3 è l'ultima Bmw vecchia generazione senza i.drive e con la plancia delle Bmw inizio 2000...!