Posso confermare che la diffusione di questo modello stà veramente prendendo piede, oggi nel traffico Modenese cen'erano addirittura 3 in fila che attendevano il verde al semaforo, erano proprio una dietro all'altra e tutte di colore nero, su 2 c'erano delle belle signore cinquantenni ... mentre sul terzo un distinto trentenne. Questa visione mi capitava di solito con la macchina di mia moglie, ma lei ha una Zafira ... e sono pure tutte grigie come la sua
due persone che conosco le hanno ricevute a metà gennaio: entrambi hanno preso il nero come colore, uno il 320d l'altro il 330d Solo adesso si accorgono dei consumi , ma cosa credevano che per smuovere quei pesi non si consumasse gasolio???? Ciao MArco
qui in penisola pochissime... tre (una argento, grigio scuro e nera) tutte 3.0d ci son moltissime X5, c'è anche un 4.4i
DA QUATTRORUOTE TABELLA MERCATO ITALIANO RIFERITO AI SUV MESE NOVEMBRE 2004 1. Toyota RAV 4 1.171 2 BMW X3 890 3 Hyundai Tucson 687 4 Land Rover Freelander 607 5 Jeep Grand Cherokee 556 ......... 8 BMW X5 434 ....... 12 VW TOUAREG 335 Hanno venduto piu' del doppio di X3 rispetto alle X5 !!!
Hai ragione... Avevo dimenticato ad es. il 2.0d ed il 2.5 i.... In giro per ora vedo solo 3.0d e 3.0i. Chissà quando monteranno il 3.0 da 272 cv...quello si....
Si, ecco...con quel motore ci si riaggancia al mio discorso di settimana scorsa sulla necessità di avere circa 300 cv su di un SUV se si vogliono prestazioni elevate. Certo, 272 non è 300, tuttavia, con la coppia mostruosa del diesel, hai un tiro dal basso che fa paura. E poi, essendo un motore piccolo (quasi la metà del 5.0 v10 da 313 cv) ed euro 4, non hai neanche la penalizzazione del peso folle da trascinarti dietro, pardon, davanti...
Non è la "mia" auto, però mi piace. Mi ricordo quando è uscita, tutti a dire che non avrebbe venduto un caxxo... come per la serie 1 del resto (comunque di X5 c'è ne sono una marea in giro, anche un sacco di cayenne )