BENE...ANZI OTTIMO! sabato è arrivata anche la nostra...sempre con 150...e si è già detto che a garanzia scaduta una rimappa si deve fare
Ragazzi, si trovano da qualche "parte" le istruzioni di montaggio per le pedane sulla X3 dato che vorrei provare a farlo da solo su quella di mia moglie ?? Grazie....Gian Vittorio.
Grazie a tutti, pedane ritirate oggi e istruzioni stampate cortesemente dal concess. BMW ITALIA di Roma-Salaria. Appena ho un pò di tempo le monto. Per chi avesse bisogno delle istruzioni, contattatemi tramite e-mail. Ciao e buonanotte.
Pagate circa 480 €, comperate da ricambista BMW-Mercedes (Ferente) di Roma ed avute in 4 gg. compresi Sab. e Domenica !!!. Magari puoi provare ad avere uno sconto maggiore in concessionaria BMW ufficiale (te lo auguro proprio!), a me non andava di fare troppi KM. con l' auto per ordinarli e Ferente lo conosco da molti anni. L' ho montate da solo e non è difficile, basta solo un pò di manualità e pazienza. Mia e-mail : gianvi1971@libero.it dammi la tua e se ti servono te le invio in .PDF (sono 6 pagine in Italiano).
ciao gianvi puoi inviare anche a me le istruzioni? ma sono originali 480 ivate? ....è un buon prezzo grazie v_power@libero.it
Salve, grazie per le notizie, ti ho appena inviato un PM :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io vorrei montarle sulla mia...! consigliate quelle originali? su ebay ho trovato molti pezzi non orginali..!
Proprio oggi ero su un sito che non ricordo perché datomi da un amico ho visto parecchi accessori per la serie x3 e83, e non ho potuto notare che vendono anche le pedane sottoporta a 260/270€ + IVA (19%) ho detto cavolo io,quando le cercavo le ho pagate quasi €400,00 con un amico in bmw,e adesso le ho viste a meno di € 300,00. se trovo il link,ma non so' se si può postare qui sul forum