ciao ragazzi, devo vedere per il babbo un x3 usata ma senza pedane laterali in alluminio, un accessorio per me irrinunciabile....sapete dirmi se la cosa è fattibile in un secondo momento? qualcuno l'ha fatto? avete un'idea del costo e del tempo che ci vuole?
anche io le ho sulla mia attuale x3, però mi sporco sempre l'orlo dei pantaloni....sarò poco atletico?
grazie per le info. Io non le ho ordinate, ma se senza non mi piacerà le prenderò. che tu sappia montarle dopo costa di più?
Figurati, io non le ho e mi sporco comunque il pantalone nel polpaccio sx. Ultimamente mi porto dietro l'aspirabriciole, ci dò una passata al pantalone e via!
...allora sei alto meno di 1,70!!!! ..nel caso metti le pedane e salici sopra con il piede facendo forza e tirandoti su......nsomma come fa mio figlio di 10 anni......
CHE ERRORE DI ORTOGRAFIA !!!Proprio tu regino --- !!Io ho paura che montandoci su,le pedane non tengano il peso(68kg per 1.75) e preferisco allungare le gambe !
bhe. io nella X5 non striscio mai scendendo, ma se tenete la macchina un pò più pulita non avrete questi problemi
si ho capito ma io ci vendemmio anche con l'x3 (davvero) e poi mi piace coperta di fango, fa tanto LandRover
anche a me piace molto l'auto infangata! Se mi chiami il prossimo Settembre vengo a vendemmiare un po' anch'io! :wink:
parlo per l'X5...le ho ordinate venerdì e vengono, ivate, 750 euri...poi me le monta una carrozzeria...