..oggi per togliermi un "sassolone" dalla scarpa, mi sono voluto fare un giretto alla Mercedes per provare la serie M. Devo dire che dopo una bella impressione iniziale sono rimasto deluso dal prodotto a 3 stelle in genere. Anche la classe E in confronto alla serie 5 sparisce in ogni reparto ... Dopo questa ennesima verifica ribadisco la mia preferenza : X3 o serie 5 Touring in poche parole :wbmw
Io ti consiglio un 530d f11 grigio scuro . Interni neri Automatico No tetto solare No optional inutili A km Zero ne trovi con molto risparmio
il problema è che devo trovare la "vecchia motorizzazione" da meno di 185Kw, quella attuale prevede 190Kw, perchè altrimenti c'è da pagare il superbollo, o sbaglio ?
si certo! beh volendo tutto si trova ! da noi ce un venditore lucauto , dagli un occhiata , si lo so è distante, ma molte volte si trovano buone occasioni.
Io avevo il vecchio . Allora con le SOSp ad aria e impianto dynaudio e' Una meraviglia . Interni pelle neri avvolgenti cambio auto 8 marce . Bella macchina !! Scordati i 12 al litro .
grazie conte, sei sempre gentilissimo per il tuo contributo :wink: Per il consumo, lo immaginavo, per il resto idem. Posso chiederti il perchè del cambio ?
Prego prego . Cambiata perché faceva 6 7 al litro. Ma era un auto comodissima ! Col nuovo cambio beve meno e se non corri stai sui 10. Per il resto come sistema multimediale e' superiore al Bmw Anche come confort E ' una bella macchina
grazie di nuovo... Peccato per il consumo perchè poteva rientrare nel mio panorama automobilistico. Detto questo credo di averle viste tutte e la scelta è tornata al princio... X3 o serie 5 Touring rigorosamente versione 2 lt
a sto punto compra un 520d f11, e fatti fare la garanzia totale per 5 anni, credo che con 1500 euro al massimo te la fanno quando la compri. i 3000 si sa bevono tutti, ed abituato con la tua è praticamente il doppio se non quasi.
..è già... ribadisco che la volontà e il portafoglio suggeriscono la 2 auto (X3 ed F11) in primis da 2lt ...ma il cuore va sempre alla GT :sbav: ..magari usata da poco o km 0 perchè se ne trovano tante agli stessi prezzi delle due precedenti nuove
anche meno di 40 le trovi. basta saper cercare, ad oggi hanno poco mercato e se cerchi bene fai l affare. la tua la ritira chiunque la Gt non è facile da vendere , anche se personalmente mi piace tanto. auto seria, pianale serie 7, meglio della 5.
..Salve ragazzi.. :wink: ieri mattina sono stato di nuovo dal mio concessionario di fiducia e finalmente ho prenotato un test drive per questo fine settimana....indovinate un pò su una GT !!!!!! Non vedo l'ora di provarla :sbav::sbav::sbav:
e finalmente l'ho provata :sbav: questa mattina ... che dire se non quello che sapevo già, che è una macchina "singolare" e "unica" nel suo genere... La linea, vista dal vivo è più filante e quel bel lato B è meno generoso di quello che si vede nelle riviste. A Bordo si respira aria da salotto e il motore lo avrei voluto strapazzare un pò di più ma c'era poca autonomia e volevo vedere quanto si riusciva a "spunatre" su una macchina da 300CV!!!!!.... Niente male direi, considerando la vettura e il ciclo misto che ho fatto sono riuscito a fare 15 km/lt ... che è la tratta che uso abitualmente casa-lavoro.. Quindi sulla 530 dovrei spunatre ancora un km Ovviamente su una vettura di questo calibro mi posso scordare i 20 km/l della mia 318 però tanto di cappello a BMW che offre sempre ottimi motori e consumi contenuti Adesso c'è la prova Moglie per domenica mattina, quando anche lei la vedrà di persona e la confronterà con la Touring.... Ormai la X3 è passata in 3° piano e difficilmente tornerà in testa
..upgrade post....(a chi interessa ovviamente ) questa mattina prova in concessionaria con Famiglia al seguito. Sensazioni positive da parte di tutti, Moglie Compresa ....la quale è favorevole alla GT :sbav::sbav:... adesso c'è solo da trovare i soldi per pagarla ....problema mica da ridere
se devi impazzire per il soldini allora lascia perdere. gia dal segmento serie 5 , soldi ce ne vogliono parecchi.
..vero Conte ma nel prezzo c'è compresa la manutenzione Remain di 4 anni incluso furto e incendio, sempre per 4 anni. Poi se i tagliandi sono + o - gli stessi della serie 3 il salto non è poi così ampio. Se consideriamo che mi hanno chiesto la bellezza di 400 Euro per il tagliando dello scooter GP800 !!!! Roba da Matti
Un auto e' fatta di costi euro km. Dopende dai km Considera che un 3000 per chi fa 50 mila km anno costa 2000 euro mese se gli va bene