X3 nuova ritirata lunedi a bologna': Gia' in officina entra acqua dal tetto.. | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X3 nuova ritirata lunedi a bologna': Gia' in officina entra acqua dal tetto..

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Olindo, 16 Marzo 2011.

  1. Olindo

    Olindo Collaudatore

    323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Grazie Massimo, speriamo che tutto vada bene ora! :biggrin:
     
  2. Olindo

    Olindo Collaudatore

    323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    A Quarto!
     
  3. Olindo

    Olindo Collaudatore

    323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    :eek: :eek: :eek: :eek:
     
  4. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.136
    8.704
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Allora bisogna costantemente controllare che non si otturino, altrimenti c'è il rischio che entri l'acqua nell'abitacolo, giusto?

    Ed io credevo che i tettini in vetro fossero a tenuta stagna ... #-o
     
  5. Olindo

    Olindo Collaudatore

    323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Comunque, avendola avuta praticamente per 4-5 giorni perchè subito da auto si era trasformata in pedalò, ora che la guido nuovamente ragazzi, che figata di auto è :eek: :biggrin:

    Qui c'è il sole quindi problema acqua non verificabile, ma guidarla è un orgasmo 24 ore su 24 :cool: :lol:
     
  6. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    Andrà sicuramente BENE :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  7. F@biuzZ

    F@biuzZ Secondo Pilota

    853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    :haha :haha :haha :haha :haha :haha

    il tuo amico è un GRANDE

    :BIG:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Marzo 2011
  8. F@biuzZ

    F@biuzZ Secondo Pilota

    853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    per curiosità si può avere qualche informazione in più su questo caso? che motore era? su che vettura era montato?

    perchè, mi auguro, sia una cosa rarissima...
     
  9. Olindo

    Olindo Collaudatore

    323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Qui siamo veramente alle comiche, sentite questa :evil:

    [​IMG]

    Come sapete, il giorno in cui la mia x3 è diventata un pedalò avevo scritto una mail di reclamo a Bmw Italia dal sito; ieri sera mi è arrivata la loro risposta in cui si compiacciono di sapere che la Concessionaria me l' ha già restituita, "che anche in un marchio prestigioso (si complimentano da soli) possono succedere simili incidenti di percorso", si scusano tanto, bla bla, e concludono dicendomi che mi rimborsano i 18 euro di taxi da me spesi per tornare a casa dall' officina, ma dovrei inviare a spese mie l' originale della ricevuta del taxi (non si sa mai che inviando una fotocopia poi riesca a farmeli rimborsare, che ne so, magari dalla mutua)..:eek: :evil:

    Ma mi prendono per un accattone????:confused:

    Ah mi sono incavolato di brutto, ho scritto un bel fax su carta intestata in cui lodo il comportamento della Concessionaria, ripeto con loro nulla ho da dire, anzi, e mi auguro che il loro intervento tecnico abbia definitivamente risolto il problema e che possa utilizzare la mia X3 anche nei giorni di pioggia senza bagnarmi la zucca..ma a Bmw Italia gli ho detto che COME MINIMO, per il disagio da me subito, mi aspettavo il tagliando dei 30.000 e 60.000 (come indicatomi dal conte :cool: ) o qualsiasi altro benefit da loro ritenuto opportuno.

    Ma l' elemosina, spiacente, se la tengano, per cui ho scritto che non invio alcun originale di taxi e li saluto.

    Inviata per conoscenza alla Concessionaria, che ripeto non c'entra e che con me si è comportata correttamente.

    E questo sarebbe il modo di fare di BMW ITALIA?

    Ripeto, siamo alle comiche.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Marzo 2011
  10. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Anzi .......che ti hanno risposto!

    Io ormai non mi stupisco piu di nulla, ho l impressione che i nostri soldi non valgono nulla.

    Siamo dei numeri,stop.

    Lascia che bmw italia mi chiami per l intervista poi gli e le dico quattro parole per me.
     
  11. Olindo

    Olindo Collaudatore

    323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Volevo scrivergli testualmente, guardate che il_Conte mi ha detto di chiedere un tagliando gratis [​IMG]

    :mrgreen:

    Comunque siamo veramente alla frutta, qui non c'entra la crisi o altro, si autodefiniscono da soli nella mail ricevuta "un marchio prestigioso come il nostro" poi si comportano da (omissis che è meglio) io vengo da Mercedes e in 11 anni mai avuto nulla di simile, auto smontata interamente nel cielo perchè pioveva dentro dopo una settimana e mi offrono il rimborso di 18 euro previo invio dell' originale della ricevuta taxi, peccato che sono fine di natura se no sai dove dicevo che poteva finire quella ricevuta :mrgreen:
     
  12. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    E la conce che dovrebbe prendersi in carico i problemi della gente ed ogni conce applica il suo protocollo rispetto a ciò che gli viene in testa.

    Siccome i problemi nelle auto son tanti non è che posso regalare tutto a tutti sennò non andrebbero avanti.

    Anche io ho avuto una mercedes tanto tempo fa ma quelle di oggi peccano pure.

    Loro vogliono far credere che i danni son normalità quando invece non è cosi.

    La conce dice parla con bmw italia

    bmw italia dice parla con la conce

    l accettazione dice parla col venditore

    il venditore dice parla con l accettazione

    è un passa mani che conosco da tantissimi anni.
     
  13. liani

    liani Kartista

    185
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    X3 2.O D F25 FUT STEPT
    marchio prestigioso..................Olindo stressali...ancora, digli che dalla tua parte c'è un forum intero di clienti prestigiosi....
     
  14. Gaspare

    Gaspare Collaudatore

    287
    12
    12 Marzo 2009
    Reputazione:
    1.525
    x3 2.0 D Futura
    mmmm!!

    marchio prestigioso? ... forse

    gestito da pezzenti... Sicuramente!!
     
  15. Olindo

    Olindo Collaudatore

    323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Liani, mi spiace ma io non gli scrivo più di sicuro..e lo farò solo per citarli qualora la pioggia rientri e spero ben che non succeda mai più..dimmi comunque se un marchio come Bmw deve rispondere in questo modo..18 euro mi danno :confused:
     
  16. Olindo

    Olindo Collaudatore

    323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Hai usato il termine più appropriato che ci sia Gaspare! :cool:
     
  17. liani

    liani Kartista

    185
    0
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    X3 2.O D F25 FUT STEPT
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>quoto
     
  18. Luka81

    Luka81 Presidente Onorario BMW

    9.493
    1.080
    14 Gennaio 2007
    Reputazione:
    123.183.785
    Now… Audi Q5 SPB 204cv
    davvero senza parole... vabbè Olindo, consolati pensando che la macchina dovrebbe essere a posto e basta, alla fine è brutto dirlo ma il loro modo di fare è colpa nostra che compriamo le loro macchine: cosi si sentono autorizzati a rincarare sempre tutto, dagli accessori alla manodopera, renderle sempre più scarne nella dotazione di serie e trattarti a pesci in faccia perchè tanto è bmw (ma non credo che il discorso cambi con altri marchi dello stesso livello) ](*,)
     
  19. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.017
    692
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    dovevi scrivere, che guardate me l'ha detto il re non il conte....
     
  20. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Io per adesso con una garanzia ho delle noie , ma qualche giorno parlo col proprietario e il passa mani finisce.

    per adesso li faccio divertire e gli faccio fare i numeri, basta la giornata storta e il sacco lo svuoto sul tavolo bello pieno.

    per l amico del tetto, speriamo che finalmente se la gode!
     

Condividi questa Pagina