X3 nuova ritirata lunedi a bologna': Gia' in officina entra acqua dal tetto.. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X3 nuova ritirata lunedi a bologna': Gia' in officina entra acqua dal tetto..

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Olindo, 16 Marzo 2011.

  1. massimou

    massimou Primo Pilota

    1.096
    98
    26 Maggio 2008
    Treviso
    Reputazione:
    16.338
    HP4
    mi dispiace moltissimo :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  2. Olindo

    Olindo Collaudatore

    323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Grazie ancora per la solidarietà, è dura farsi passare il nervoso e poi non so se è una mia fisima ma la mia macchina nuova, pensare che te la smontano, i sedili di pelle bianca, andrà via l'odore di nuovo che tanto mi piace, sono veramente a pezzi col morale, vi terrò informati :sad:
     
  3. F@biuzZ

    F@biuzZ Secondo Pilota

    853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    in genere in concesionaria ci stanno attenti a queste cose, vedrai che non spegneranno i mozziconi di sigaretta sui sedili ed eviteranno di rovesciare il vino sul cruscotto

    :haha

    dai lo facci x stemperare... in BMW potranno anche lavorare con il c u l o la meccanica ma sicuramente la macchina te la trattano con i guanti di velluto
     
  4. max68

    max68 Secondo Pilota

    808
    8
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    85
    bmw x1 18Dxd
    Per la cronaca: ho acquistato la mia x3 nel 2008 (senza tettuccio) ben sapendo che BMW è forse il marchio in circolazione MENO affidabile in assoluto (rimasto in panne 3 volte) roba che neppure con la panda (1997) di mia moglie...

    Benvenuto nel team delle auto fighe che si sfasciano spesso !
     
  5. F@biuzZ

    F@biuzZ Secondo Pilota

    853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    =; la mia 6 anni e 135.000 km senza nessun problema

    [-X

    dai non esageriamo!!
     
  6. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    il tetto e sempre lo stesso
     
  7. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    ho cercato di farglielo capire ma non c'e' modo!
     
  8. F@biuzZ

    F@biuzZ Secondo Pilota

    853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    mah il tetto x1 mi sembra molto più grande e panoramico rispetto a quello che per esempio poteva montare la serie1 nel 2005

    E cmq mi riferivo al fatto che generalizzava dicendo che la bmw è una delle più inaffidabili in tutto...
     
  9. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    e cosa c'entra la serie 1 ???
     
  10. F@biuzZ

    F@biuzZ Secondo Pilota

    853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    la serie 1 c'entra sempre :mrgreen:

    non vedi che è presente in tutti i miei post? e come in quelli anche in tutti i miei pensieri

    :haha:
     
  11. giorgio23570

    giorgio23570 Collaudatore

    293
    0
    2 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    X3 f25 2.0d
    :eek::eek::eek:.........aridatemi la mia rav.....:eek::eek::eek:

    A parte tutto..... qui mi sembra che non c'è affatto usura, cioè non si è sfasciato niente e l'auto è più che nuova.

    Secondo me è evidente che è un difetto di fabbrica, 'sti americani hanno assemblato male i pezzi e probabilmente e se ne sono pure altamente fregati di verificare.....
     
  12. Olindo

    Olindo Collaudatore

    323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Noooooooooooooo non mi dire così e come si rimedia se se fosse veramente un difetto di fabbrica?? :sad:

    Mi sostituiscono il tetto e lo montano loro?? Ah no eh..roba da pazzi x3 nuova ritirata da una settimana!!

    Ditemi voi se al posto mio non sareste (come me) totalmente fuori di testa! [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2011
  13. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Se ti secchi ti viene un infarto e sinceramente non ne vale la pena!

    hai l auto in garanzia e non paghi!

    ti cambiano il tetto e allora? vuoi l acqua dentro soltanto cambiando le guide e gli scoli oppure quando piove vuoi che l acqua non entri?

    stai tranquillo che cosi ti ammaligni per nulla!

    meglio ora che tra 4 anni , fidati!
     
  14. Olindo

    Olindo Collaudatore

    323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Beh Conte, certo che se me lo cambiano tutto è meglio, ma il nervoso mica mi passa, e poi visto che viene prodotta in America, quanta auto avrà preso nel viaggio, mi cambieranno tutto quello che va cambiato, quando me la ridaranno..e domanda finale ma vi sembra possibile una cosa come questa, mi sembra di sognare..piove dentro..
     
  15. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    409
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Se invece fondevi il motore cambiava qualcosa?

    Da un auto nuova nessuno si aspetta un difetto!

    ma non ne sono esenti.

    Non te la prendere! daiiiiiiiiii
     
  16. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Mi dispiace veramente per il tuo inconveniente, ci sono passato anche io con un altro marchio prestigioso tedesco dovettero tirare fuori l'intero cruscotto per degli scarichi del climatizzatore non aperti che scaricavano la condensa dentro l'auto. Ti consiglio di rivolgerti ad un buon legale per ottenere oltre alla perfetta esecuzione della riparazione anche dei bonus tipo: tagliandi gratuiti fino a 100.000km estensione TOTALE della garanzia per 4 anni o altro. Sfoga la tua, giustificata, ira in modo da ricavarne qualche profitto, sicuramente i tuoi 52.000€ non erano annacquati.

    In bocca al lupo

    PS una volta messo a posto ti godrai il tetto apribile e vedrai che riuscirai a dimenticare questi brutti giorni, anche la mia c'e l'ha, figurati io ho scelto l'X5 invece del X6 proprio per il tetto panoramico, è troppo bello
     
  17. Olindo

    Olindo Collaudatore

    323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Facile dirlo, a leggere questo tuo intervento sembra quasi che dovrei sprizzare gioia da tutti i pori solo perchè mi piove in una x3 nuova di zecca e non mi si è fuso il motore..

    Non sono per nulla d'accordo, spendo 52.000 euro, ho una BMW che considero il top di categoria e certi difetti sono INACCETTABILI.

    Vedremo ora se si comporteranno seriamente;ok, è successo, vediamo come si comportano.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Marzo 2011
  18. Olindo

    Olindo Collaudatore

    323
    3
    7 Dicembre 2010
    Reputazione:
    118
    bmw x3
    Grazie per la tua solidarietà..a leggere prima dovrei quasi esser felice perchè in una X3 nuova di trinca ti piove dentro, io invece "stranamente" sono alquanto incaxxato.

    Esco di casa con le valigie per il mio primo weekend in montagna, parto, e le mie valigie ora sono svuotate nell' armadio, la mia x3 è smontata in officina, non so quando me la ridaranno e sono a casa.

    Già che bello, non ci crederete, ma ho fatto quasi 100 km e non avevo ancora fuso il motore, come sono felice.

    Comunque per ora non ho nulla da dire sulla concessionaria, ma mi aspetto molto a seguito di questo inaccettabile evento; a parte che avevo mandato un sms al direttore che aveva seguito la mia pratica e nemmeno mi ha richiamato, a parte che ho dovuto spendere 18 euro di taxi per tornarmene a casa, spero solo che rimedino al più presto, che mi informino oggi su cosa è successo e che cambieranno ogni pezzo o parte anche solo inumidita dall' acqua entrata.

    Lì mi conoscono e sanno benissimo che non vado a caccia di soldi, di danni o di favori ma ora comincio a rompermi, le disavventure che ho avuto con Bmw sin dal primo contatto le so io (poi rimediate dal direttore), ripeto, voglio solo verificare che BMW mostri tutta la sua serietà.

    Se non lo farà non ho bisogno di rivolgermi a un legale, lo sono, e mi muoverò a tutela dei miei diritti..altro che tagliandi gratuiti.

    L' arrivo dell' auto nuova è un sogno. Bmw sta facendo di tutto per farmelo diventare un incubo che lentamente mi sfinisce.
     
  19. F@biuzZ

    F@biuzZ Secondo Pilota

    853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    massì dai vedrai che tutto si sistema!

    certo che fai proprio il difficile! chessarammai x 2 gocce dal tetto? aprivi l'ombrello ed eri già a posto!

    non te l'ha insegnato mamma che con la pioggia bisogna usare l'ombrello?

    e se proprio non volevi che pioveva dentro potevi prenderla con il tetto chiuso e nn con l tetto aperto!

    ah... ops... ho letto male il tuo è tetto apribile!! avevo letto male pensavo aperto!!! :mrgreen: ma a questo punto mi nasce una domanda.. sei sicuro che oltre che apribile è anche chiudibile ? :mrgreen: :mrgreen:

    dai su su vedrai che tornerà più bella che mai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> scusami sono un burlone

    certo che anche dire che dovresti essere contento che non si è fuso il motore :haha:
     
  20. Piso65

    Piso65 Collaudatore

    492
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    Ciao Olindo, max solidarietà, comprendo perfettamente la tua incaxxatura e credo che al tuo posto proverei le stesse identiche cose, se non peggio.

    Io al posto tuo punterei immediatamente alla sostituzione della vettura, non tanto per il tetto difettoso che può essere cambiato quanto per tutte le parti che si sono inzuppate d'acqua e quelle che magari non si vedono e che possono aver subito danni.

    Una volta amio padre è successa una cosa del genere, non infiltrazioni d'acqua ma rumoraccio proveniente dal motore su macchina nuova (solo tragitto concessionario-casa) di un altro prestigioso marchio tedesco. Gli hanno controllato l'auto, hanno chiamato un ispettore, hanno proposto sotituzione completa blocco motore-cambio, ma mio padre s'è impuntato ed ha ottenuto la sostituzione della vettura. Va detto che per fare ciò devi trovare dall'altra parte una conce estremamente disponibile altrimenti son cavoli, la garanzia non prevede la sostituzione, però io ci proverei.....

    Comunque capisco perfettamente i tuoi sentimenti, ripeto, li avrei provati anch'io...:evil:
     

Condividi questa Pagina