A mio parere: pedane comode se ti lavi la macchina da solo e belle ma...il pantalone trucia. Io ce l'ho, esteticamente è un'altra cosa. Rete divisoria: se non carichi fino al tetto tutti i giorni e se non hai il cane lascia perdere. Io quando dovevo caricare molte cose ho abbattuto un sedile ed ecco che ho guadagnato spazio. Impianto stereo originale, hai 2 sub sotto i sedili e io non mi lamento. Non sono uno che ascolta stereo alto da far vibrare i vetri ma ti assicuro che schifo non fa. Secondo me vale la pena montarlo solo se metti navigatore o tv. Se non vuoi soffrire col colore datti al metallizzato ma fidati...metti il PDControl altrimenti addio paraurti. Buon acquisto
secondo mè l'auto dovrebbe avere tutti gli optional possibili, come sulla mia, ognuno ha la sua particolarità e utilità, poi se devi fare i conti sono proprio rubati, 1250 i sedili elettrici, 1600 tetto apribile, 1000 il modulo tv. ti consiglio anche le pedane perchè quando la lavi o hai le pedane o devi prendere la scala oppure sei più alto di 2 metri. comunque è una gran macchina. ciao
ma i fari allo xenon dove li lasciate???? sono io che nn ho letto bene??? e vai sul metallizzato!!!! guarda la mia...se vuoi veder come è nera..ciaooooo ciaoooooooooooo
Secondo me se parti dal presupposto che ti fai un eletta gli xeno non li metti altrimenti ti fai la futura 50mila€ e passa la paura
A questo punto avrai una confusione in testa....... Purtroppo deriva da altra marca ma.......alle 16:00..... vai dove ti porta il cuore..... Attendiamo tutti con ansia.
Per 140€ io metterei il sensatec. su quella nuova è bellissimo, sembra quasi pelle ed è molto meglio del tessuto base
Appunto per quello. La pelle si riga, il sensatec no e poi ti basta un panno imbevuto d'acqua e lo pulisci. Chiedi al conce di fartene vedere una con il sensatec, rimarrai sbalordito.
ciao a tuttti, ho ritardato per venire a leggere gli ultimi commenti. Vi ringrazio tutti e vado ad aprire la porta del magico mondo BMW. Vi aggiorno dopo Ciao
Danke! Gutenabend, danken zu allen und schließlich bilde ich Teil von der BMW Welt. Du bist die ganz freundliche gewesen. Danke. Gianni Tranquilli....vi ringrazio con la lingua madre!!! In Italiano.... Buonasera, ringrazio tutti ed infine faccio parte del mondo BMW. Siete stati tutti veramente gentili. Grazie. Gianni Siete stati veramente gentili tutti: finalmente ho firmato! X3 2.0d ELETTA NERO METALLIZZATO SPECCHI RETROVISORI ESTERNI ELETTRICI ANTIFURTO Ho fatto il passo indietro su l'unica certezza (Pedana in alluminio) perchè effettivamente ingombrante...anche se mi ricordava il fuoristrada..... VI aggiorno poi su consegna e sensazioni!!! Ancora Grazie
Ebbene si: sono fiero di essere il primo a farti i complimenti Ora inizia la parte peggiore: L'ATTESA!!!!!!!!!
Il bello del "Nuovo" è che ognuno se la crea a sua immagine e somiglianza (fondi disponibili a parte). Augurissimi. Non ti hanno detto quando te la consegnano? L'hai presa in Bmw? te lo dovrebbero dire!!! Auguri ancora e benvenuto:wink:
consegna... Ciao a tutti, oggi è stato proprio un bel risveglio: è ufficiale che farò parte del mondo BMW! L'ho presa in concessionaria e mi hanno detto che avrebbero immesso l'ordine stamattina: tra oggi e domani dovrebbe comunicarmi la data di consegna (dovrebbere essere entro il 15 di Aprile....). Comunque ancora grazie ....siete stati veramente veramente molto utili nei vostri consigli ....... Un saluto. Gianni
Io la ordinai proprio un anno fa. Esattamente il 7 marzo 2006 e me la consegnarono il 19aprile. Giorni indimenticabili
Complimenti per l'acquisto: sono arrivato tardi per darti il mio parare. Quindi: buon acquisto e vedrai quante soddisfazioni!!! P.S. La mia è futura + nero pastello, interni sensatec, audio hifi, pdc, supporto lombare
supporto lombare? Ciao, ormai l'ordine e fatto e devo dire che si ritorna un po' bambini nell'aspettare l'oggetto dei desideri.......piacevole veramente! Vi volevo chiedere un parere sul supporto lombare: cos'e' , quanto costa..... Aspetto news... Ciao Gianni