Complimenti alla BMW. Hanno confezionato una E46 a fine carriera in abito da SUV e dopo nemmeno 1 anno la cambiano già! Prevedo una svalutazione spaventosa con una perdita di clienti non indifferente
Re: x3 lifting in arrivo Grazie per la citazione. Il link esatto è http://autoblog.it/post/facelift-bmw-x3 :-) Oltre al facelift (prima dell'arrivo della X5 nuova nel 2006), ci si aspetta che arrivino la versione "cattiva" X3is (non si sa bene con quale motore a benzina) e quella con il biturbo diesel della 535d.
e poi ... immagino che entro la fine dell'anno aggiornino anche a 163cv il benedetto 2.0d ... certo che questa politica, unita al fatto che per avere una BMW decente devi contare minimo un 20 - 25% di optional che poi sono puntualmente non riconosciuti dal concessionario al riacquisto, portano a svalutazioni enormi dell'usato! Ergo, il costo chilometrico delle nostre care BMW sta aumentando a mio avviso.
mail mandata a BMW ieri sera "Ho appena letto su questo sito http://autoblog.it/post/facelift-bmw-x3 di un imminente aggiustamento estetico della X3 . Vorrei avere spiegazioni del tipo di intervento visto che sono possessore di una X3 3.0d (pagata oltre 50.000 euro) da pochissimi mesi e che sono estremamente preoccupato della svalutazione della mia auto in caso di restyling così anticipato" Grazie mille risposta...... "Gentile Signor xxxxxx, diamo seguito alla Sua cortese comunicazione, il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi. A tale proposito La informiamo che, al momento non è previsto alcun restyling per quanto riguarda il modello BMW X3. Le novità di prodotto ufficiali sono evidenziate per tempo sul sito www.bmw.it. Nel ringraziarLa per averci contattati, cogliamo l'occasione per inviarLe i nostri più cordiali saluti. BMW Italia S.p.A. Roberto Corradini Elisa Fontana Direttore Relazione Clienti Contact Center Manager Mi sembra piu' che chiaro
Figurati se ti dicono "Si, è vero, lei è stato un "fesso" e l'abbiamo fregata." Pensa che a Luglio negavano il restyling della Mini...
Se la nuova X3 sarà come da foto......allora sono proprio contento di avere acquistato il modello VECCHIO molto molto molto + bello