Ciao a tutti...chi sa dirmi qualcosa sul montaggio del kit fari allo xenon quelli commerciali?si può?qualcuno ha riscontrato problemi di correnti vaganti,centraline bruciate o spie che rimangono accese?grazie 1000!!!!!!!
non sei in regola con la legge... utilizza il tasto cerca e vedrai che trovi molte delucidazioni a riguardo. detto questo non hanno nessun problema ma di certo devi stare attento a quale kit acquisti... perchè spesso ci sono problemi con delle variazioni di tensione che generano in accensione un piccolo calo di tensione....
Senza avventurarti in aggeggi cinesi dal più o meno problematico funzionamento, con 12 Euro a lampada puoi comperare delle H7 Bosch Xenon Blue che sono delle normalissime lampade a filamento da 55 W, ma con una temperatura di colore diversa ed una luce assai più bianca delle normali H7. Il tutto con risultati intermedi tra le lampade normali e quelle xenon ma assolutamente apprezzabili, e senza problema alcuno.
Ottima idea.......infatti c'avevo pensato anch'io!!!!!! Il mio elettrauto "di fiducia" mi ha chiesto 300€ x un kit montato e tutto.mi ha assicurato che non avrò problemi ma bo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vedrò. Grazie