Salve a tutti,sono nuovo del forum, ho da poco ordinato un X3 2d,consegna agosto. I tempi di consegna qui sono lunghissimi,circa un anno,ma grazie ad un amico concessionario riesco ad averla in circa 4 mesi. Ho provato l`auto e devo dire di esserne rimasto molto soddisfato su tutti gli aspetti. Mi hanno praticato uno sconto di listino dell 8 per cento,quindi ho deciso di metterci qualche optional in piu`. Navi pro, damping control sedili riscaldati(su consiglio di mia moglie,ma vi assicuro che d`inverno qui fa`piacere) Leggo che nel forum ci sono pareri discordanti circa la X3,io aspetto impazziente,poi vedremo. ancora saluti a tutti.
Decisamente inferiori se si tiene conto che riesco ad ottenere un allestimento Futura con cambio automatico +un bel po`di optional a meno di 50 mila!
Al momento soddisfatto, un pò di casini per ordinarla dato che il concessionario si è comportato male, ma per il resto direi che la macchina và bene ed è come me l'aspettavo. Al momento (mi sto toccando) non soffre dei problemi riportati da altri utenti.