X3 Hartge | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X3 Hartge

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da El Nino, 8 Febbraio 2004.

  1. M330d

    M330d Secondo Pilota

    903
    1
    6 Novembre 2003
    Reputazione:
    1.837
    Effettivamente con questa massicciata di paraurti nero che si ritrova...ricorrere all'optional in tinta o a Pino il carrozza mi sembra il minimo....poi in quanto ad utilita'....scusate, devo andare. :biggrin: :-# :biggrin: hehehe

    Ciao!

    Chi i FARI mi rivolge,
    Una NUBE lo avvolge. :evil:

    Soprattutto se S.U.V.(il fumo si vede meglio nel mio retrovisore per i loro fari posizionati piu'in alto) :evilbat:
     
  2. spider

    spider Kartista

    115
    0
    23 Marzo 2004
    Reputazione:
    10
    x3

    vi do' la mia versione: ho visto la x3 in anteprima a francoforte e ne sono rimasto deluso mi aspettavo una x5 in piccolo ma mi sbagliavo in particolare il fascione lo trovavo orribile sul grigio esposto al salone. dopo un paio di mesi è arrivata dal concessionario di zona........nera, (il fascione scompare) cerchio sportivo, interno pelle, fanaleria bianca e tutte le cose che ti possono far arrapare.....ho incominciato a vederla in modo diverso ma ancora non ero convinto. sono tornato dal concessionaio una volta a settimana per oltre 1 mese e mezzo e ora me ne sono innamorato......la x3 non è un'auto che piace subito come la x5 ma dopo inizi a trovarla irresistibile per alcuni pregi che la x5 non puo' avere (a parte il prezzo che trovo anche io esagerato):

    1) la diff. (con x5)a parita' di allestimento è di 8/9 euro visto che hanno aumentato il listino della x5 che ora parte da 52.500
    2) a livello dinamico non c'è storia la x3 3.0.d, anche se con 14 cv. in meno va' sicuramente meglio della x5 sotto tutti i punti di vista (accell./ripresa/tenuta/consumo)
    3) trovo piu' bella la x5 nel frontale (+ muscoloso) ma molto meglio la x3 nel posteriore la x5 dietro è ormai un po' antica.
    4)l'abitabilita è simile e il bagagliaio + capiente con quasi 10 cm in meno cosa che nelle ns. citta' è oro (oltre al gia' citato fattore dinamico)
    5) in ultimo ma importantissimo è da tenere conto che ordinando la x5 oggi ci vogliono 12 mesi almeno e alla data di consegna mancheranno 2 anni scarsi al "nuovo" modello e allora si' che si svaluta, mentre per x3 (tempi simili) ma almeno hai un'auto che oltre a reggere d+ il mercato visto che è + cittadina della x5 non vedra' la luce del nuovo modello prima di 5 anni ........ho detto tutto
    Rispetto alle suddette doti dinamiche vi ricordo che il 3.0 d da' i punti anche alla ben + costosa (64.000 euro) ML 400 cdi i cui dati di velocita' 212 km e acc.0/100 8,3 sono inferiori a quelli del 3.0d (veloc.218 km con eliminaz.limitatore e 7,8 acc. 0/100).
    Termninando per me è un'auto che ha piu' senso delle altre visto che ha prestazioni da sportiva diesel su strada e non disdegna affatto ne il fuoristrada ne la neve come da ultima prova su automibilismo.
     
  3. Mr.Crowley

    Mr.Crowley Guest

    Reputazione:
    0
    Re: X3 Hartge

    Qualcuno sa quanto vengono questi paraurti verniciati della Hartge ??

    Ciao a tutti !!
     

Condividi questa Pagina