Re: X3 Hartge Io non capisco l'utilità dell'X3... poi di conseguenza una modifica su una cosa inutile è per forza inutile...
la modifica hartge non mi sembra particolarmente "invasiva". il problema è proprio nell'X3. almeno gli avessero messo motorizzazioni diverse dall'X5... l'insensatezza con 4 ruote
è molto probabile che di X3 ne stiano vendendo a nastro... ma quante X5 stanno vendendo? il discorso è che o vendi/compri una o vendi/compri l'altra... due modelli così si "rubano" i clienti a vicenda... a che pro?
Tempo fa El Nino mi sembra avessi postato delle foto di una X3 blu con appendici aero sui paraurti che li rendevano in tinta carrozzeria. Cos'è? Un opzione BMW, qualche tuner? Grazie per la risposta mi interessa.
Quindi ordinabile.... provo ancora nel configuratore online, ma mi sembra che non ci sia. qualcuno che l'ha ordinata sa dirmi di questo pacchetto? Costi sopratutto. Tnx!
Non c'è sul configuratore BMW....strano Però alcuni esemplari in germania lo hanno già: guarda questa
già!!! i paraurti dell'X3 di plasticazza nera (alti 1 metro e mezzo) sono un obrobrio...sui colori chiari poi... : : :