Ciao a tutti! Sto per acquistare una X3 del 2020 30e Luxury e ho due domande / dubbi : Il consumo effettivo in città senza ricaricare la batteria (solo con eventuale recupero) e la configurazione dettagliata degli accessori inclusi in questa versione. Con BMW e i vari decoder non riesco a ottenere informazioni coerenti con quello che ho potuto vedere velocemente in auto. Sarebbe già d'aiuto un listino del 2020 ma BMW non lo mantiene in archivio. Grazie
Per la configurazione degli accessori tramite il codice VIN potrai saperli tutti https://www.bmwpassion.com/forum/th...ura-dal-vin-numero-di-telaio-qui-link.174995/
Ciao, grazie per il link ma sono gli stessi dati che ottengo da altri VIN decoder come il "bimmer.work : VIN Decoder for BMW". Per essere più sicuro volevo almeno sapere cosa esattamente in quel momento BMW dava come accessori inclusi nella versione 30e Luxury visto che l'anno successivo ha cambiato alcune cose come il 3 zone sul clima di default. La mia si trova in un periodo di transizione tra il listino 2019 e listino del 2020!