Qualche mese fa il termometro della mia X3 ha smesso di segnare, da calda, i 100° fissi. Come al solito la vettura è andata in protezione e dopo essere stata ferma per circa un'ora, ha ripreso a funzionare, ovviamente, normalmente. Al primo passaggio in officina mi è stato sostituito il termostato perchè difettoso ed ora mi trovo in questa simpatica situazione: Velocità = 90KM/H temperatura sotto i 100° Velocità = 120KM/H temperatura appena sopra i 100° Velocità > 120KM/H temperatura sopra i 100° Che fare? L'auto ha circa 80.000Km e tra fari adattivi assenti, fari in cui entrava ed entra ancora l'acqua, errori centralina (spia motore, spia airbag etc), auto in protezione, tetto apribile che non si apre, termostato, e ora, sostituzione della scatola dello sterzo, in officina ci vado spesso.. ma i problemi restano sempre e comunque gli stessi. La cosa più inquietante è che il mio quadro strumenti si accende come se fosse un albero di Natale e poi, dopo qualche ora, tutto torna in ordine. E quando sarà scaduta la garanzia, devo aspettarmi che l'auto imploda?
Gentile utente, in questo forum è gradita la presentazione in apposita sezione ripetibile quando si sostituisce la vettura con altro modello; quando posti un difetto serve in primis a capire il tuo difetto su quale modello di auto (F25 o E83) si riferisce. Corretto titolo, appena puoi presentati.