X3 F25 Strano problema al termometro. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X3 F25 Strano problema al termometro.

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da mir_monsef, 9 Luglio 2012.

1. mir_monsef

mir_monsef Aspirante Pilota

9
    0
    14 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    X3 2.0d Fut/330xi coupè Att
    Qualche mese fa il termometro della mia X3 ha smesso di segnare, da calda, i 100° fissi.
    Come al solito la vettura è andata in protezione e dopo essere stata ferma per circa un'ora, ha ripreso a funzionare, ovviamente, normalmente.

Al primo passaggio in officina mi è stato sostituito il termostato perchè difettoso ed ora mi trovo in questa simpatica situazione:

Velocità = 90KM/H temperatura sotto i 100°
    Velocità = 120KM/H temperatura appena sopra i 100°
    Velocità > 120KM/H temperatura sopra i 100°

Che fare?

L'auto ha circa 80.000Km e tra fari adattivi assenti, fari in cui entrava ed entra ancora l'acqua, errori centralina (spia motore, spia airbag etc), auto in protezione, tetto apribile che non si apre, termostato, e ora, sostituzione della scatola dello sterzo, in officina ci vado spesso.. ma i problemi restano sempre e comunque gli stessi.

La cosa più inquietante è che il mio quadro strumenti si accende come se fosse un albero di Natale e poi, dopo qualche ora, tutto torna in ordine.

E quando sarà scaduta la garanzia, devo aspettarmi che l'auto imploda?

2. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.554
    517
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Gentile utente, in questo forum è gradita la presentazione in apposita sezione ripetibile quando si sostituisce la vettura con altro modello; quando posti un difetto serve in primis a capire il tuo difetto su quale modello di auto (F25 o E83) si riferisce.

Corretto titolo, appena puoi presentati.

Condividi questa Pagina