BMW X3 F25 - Luci led abitacolo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW X3 F25 Luci led abitacolo

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da Pasqualegallo, 13 Marzo 2020.

  1. Pasqualegallo

    Pasqualegallo Aspirante Pilota

    4
    1
    13 Marzo 2020
    Ascoli satriano
    Reputazione:
    0
    Bmw x3 f25 2015
    Luci abitacolo led!

    quello che vorrei chiedervi e i codici di tutti i led montati nel abitacolo. Vorrei sostituire uno ad uno ma no con i kit di Ebay ma con luci ottime, tipo le philips, stesso procedimento che feci con l audi a5 comprai proroio le luci philips. Fin’ ora sono riuscito a capire che ci sono le c5w. Qualcuno che mi puo indirizzare sugli altri codici di luce? Attendo risposta pacchetto completo, quindi luci plafoniera luci cruscotto etc. Grazie a tutti raga
     
  2. Pasqualegallo

    Pasqualegallo Aspirante Pilota

    4
    1
    13 Marzo 2020
    Ascoli satriano
    Reputazione:
    0
    Bmw x3 f25 2015
    Ah poi ragazzi, un altra informazione, le luci al cruscotto conta kilometri etc, di giorno sono bianche di notte, arancione. Non c’è possibilità di entrare nel vag e settare sempre nella colorazione bianca ? Carico una foto per intenderci
     

    Files Allegati:

  3. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    No credo che tu debba sostituire proprio i LED del quadro, qualcuno lo aveva fatto sulla F30, prova a cercare sul forum.
     
  4. Pasqualegallo

    Pasqualegallo Aspirante Pilota

    4
    1
    13 Marzo 2020
    Ascoli satriano
    Reputazione:
    0
    Bmw x3 f25 2015
    Innanzitutto proprio grazie per la risposta. Credo si dovrebbe entrare nel vag. Mi puo’ aiutare per piacere q trovare la discussione , non sono molto bravo e purtpppo avendo il pc rotto posso visualizzare dall iPhone ma la visualizzazione del sito in versione mobile e’ piena zeppa di pubblicità, non riesco a muovermi tra le pagine . Comuqnue grazie ancora
     
  5. TBGaming

    TBGaming Primo Pilota

    1.342
    499
    4 Ottobre 2016
    VA
    Reputazione:
    54.764.470
    G20 M340i
    Allora la discussione è questa. Come ti ho anticipato va proprio aperto il quadro e dissaldati i led e montati di nuovi bianchi. Purtroppo non è una cosa da codificare.
    Vag è comunque un termine del gruppo Volkswagen, sulle BMW per codificare devi usare eSys con un cavo enet, oppure le varie app per cellulare bimmercode o carly.
     

Condividi questa Pagina