Grazie a tutti voi che nelle 17 pagine di post mi avete mostrato che la G1 nasce, sicuramente, esente da GROSSI DIFETTI, mi sono deciso di passare dopo 308000 km fatti con la F25 al nuovo modello. Confrontandole con le 17 pagine della F25 la cosa diventa ecclatante !!!!!! Grazie ancora per tutti i consigli ed i suggerimenti che mettete nei vostri post.
Ciao...fatto lo stesso percorso anche se moooolti km prima ed ancora oggi,dopo due anni mi sento la stessa emozione del primo giorno tutte le volte che la uso.
Scusami, ma essendo solamente un utilizzatore di auto ti chiedo conferma della sostanziale inesistenza di difetti già conosciuti e dovuti proprio alla imperizia del brand, come successo per la F26
L'unico problema ricorrente è una certa propensione ad un consumo anomalo dei freni con deformazione dischi. La cosa è riconosciuta in garanzia.Per non avere il problema è consigliabile sui 2000 montare l'impianto maggiorato MSport. Sul 3000 ci sono già dischi maggiorati e anche senza impianto MSport nessuno ha segnalato problemi.
Io di F25 ne ho avute due (35i e 30d) e devo dire che sono molto soddisfatto della G01 che a mio avviso rappresenta un bel salto in avanti