Oggi, e Vi rendo partecipi, mi hanno comunicato, che la consegna della mia nuova F25 2.0 d Futura, è stata anticipata di ben 2 settimane, quindi la prossima dovrebbe essere quella buona. Attesa circa 16 settimane...... U F F A!!!!!!! Appena la consegnano vedo di postare un pò di foto. ciao a tutti
complimenti facci sapere le tue impressioni come va quanto silenziosa è quanto consuma se è comoda o se e troppo dura......
ciao Geo anche a me consegnano la mia x1 con ottime probabilità settimana prossima! Una settimana di anticipo!! leggo che sei di Parma, e siccome anche io son venuto li a Parma a comprarla (brescia troppo cara) non è che magari l'hai presa anche te alla Parmamotors? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo alla Parmamotors, però a Fidenza. Sono + vicino per i tg. Seri, gentili e naturalmente mi hanno trattato benissimo con l'usato ciao Inboccalupo
Mi hanno comunicato orora che la bella è arrivata. Programma: lunedì ------------------- preparazione e lavaggio martedì ----------------- targhe mercoledì --------------- ritiro ciao a tutti
a me dovrebbe arrivare tra 15 gg...il concessionario mi ha già detto che hanno anche il numero di telaio...speriamo bene non sto più nella pelle
per giunta oggi mi ha detto che siccome ci sono stati ritardi nella consegna sono stato fortunato,perchè bastava fare l'ordine una settimana dopo che sarebbe arrivata a settembre
allora tutto sommato sono stato fortunato!non appena arriva ovviamente posterò le foto della nuova piccola!
E' arrivata ed è bellissimaaaaaa. Macchina completamente nuova, ricca di tecnologia e silenziosissima. Primi 400 km circa 12.5 km/l (quasi esclusivamente città) Domenica vedo di inserire un pò di foto. p.s. Ho aspettato 4 mesi, ma ne valeva la pena. ciao
quoto in tutto geo, io di mesi ne ho aspettati solo 2. L'auto ha già circa 1200 km. ritirata il 15 aprile, sono molto contento di tutto ad eccezione della ricezione radio FM un po' scarsina. anche la mia 12,5 Km/l