X3 F25 Futura ALPINWEISS vetri oscurati aftermarket | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

X3 F25 Futura ALPINWEISS vetri oscurati aftermarket

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da gigy, 4 Febbraio 2013.

1. gigy

gigy Aspirante Pilota

19
    0
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25
    Buonasera

con l' avvicinarsi della bella stagione vorrei far montare i vetri oscurati, chiedo ai possessori se
    sono efficaci come "antisole" (ad esempio per i bambini seduti posteriormente).
    Premetto che esteticamente non mi piacciono eccessivamente scuri, e leggo che quelli
    originali sono fotocromatici, puo essere ??
    Pensate sia possibile montarli aftermarket (fotocromatici) e quale potrebbe essere la spesa ?

grazie del contributo.

gigi

2. sportbackman

sportbackman Direttore Corse

1.559
    16
    29 Maggio 2012
    Reputazione:
    25.370
    BMW X3 F25 20d M SPORT carbon black
    Io ho gli originali e ti confermo che sono fotocromatici e non eccessivamente "tamarri"

3. gigy

gigy Aspirante Pilota

19
    0
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25
    :sad: Infatti è prorio la mia "paura" il pericolo tamarraggine... con accessori originali il rischio è minimo ma con il post montaggio :eek::eek::eek:

Nessuno ha esperienze dell'aftermarket fotocromatico ??

gigi

4. Luca X3

Luca X3 Direttore Corse

1.555
    106
    28 Febbraio 2008
    Milano
    Reputazione:
    1.632.587
    Bmw X2 xdrive20d Msport
    Anche i miei sono quelli originali fotocromatici... io penso che sia una spesa allucinante, sicuramente qualche migliaio di euro!! A quel punto metterei una buona pellicola e ti puoi scegliere la gradazione.

Sono molto comodi nel periodo estivo!!

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    cambiare i vetri sarebbe un suicidio economico IMHO ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

a questo punto, una ottima pellicola di una gradazione non eccessivamente scura.......e affidati a mani esperte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina