Ciao a tutti, ho ordinato una X3 f25 Futura con navigatore professional. Dal momento che è anche lettore DVD, mi chiedevo se consente di vedere i film in DVD oppure DViX. Chi l'ha già ritirata ne sa qualcosa?
Sul mio x3 con navi pro riesco a far girare DVD standard(da fermi) con il video fatto da me,sono cartelle video TS.Non so se gira divx,provero'
Ma allora li legge i DVD? A me quel pirla del venditore mi ha detto che "la scritta DVD serve solo per le mappe stradali..."
Chi ne ha la possibilità, può inserire un link di un breve filmato del navigatore che riproduce un DVD, tanto per vedere come funziona, grazie.
Scusa l'ignoranza, non frequento spesso i forum, ma cosa vuole dire Up!? Cioè, lo devo interpretare come termine inglese e andare in alto (non so dove...) o significa qualcosa di diverso? Grazie
Non ti preoccupare, c'è sempre un inizio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Up nel gergo dei forum significa che sono interessato a quanto detto da te, e in questo modo mi tengo informato su eventuali aggiornamenti di altri utenti! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perfetto, comfigurazione identica alla mia allora!!! Grazie!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cavolo ragazzi posseggo anche io una X3 Futura 2.0d con navigatore professional, se io inserisco un dvd nel lettore sulla plancia si vede? Con la scusa che la musica la metto tutta nell' Hd che e dentro la macchina mi ero dimenticato dei cd e dvd... Se si può fare grandiosoooo!!!
Salve a tutti, anch'io sono possessore di una X3 F25 da ca. 15 giorni ed anch'io ho la versione futura con navigatore professional.... stò prendendo pratica con il navigatore, ma, al di là dell'ottimo effetto scenico, mi sembra un pò carente da un punto di vista funzionale (sarà forse che ancora non avuto tempo di approfondire tutte le varie opzioni)..... ieri ho cercato (volutamente) di metterlo in difficoltà, cambiando spesso il percorso consigliato e la reazione non è stata affatto immediato (un banale Tom Tom in 10 secondi ti corregge l'itinerario)....perdipiù la "voce" non è gradevolissima ed ultimo non è aggiornato con la terza corsia autostradale sulla A1 intorno a Firenze.... A proposito, ma gli aggiornamenti? Grazie per le Vostre impressioni sul tema.
Si ragazzi, funziona. Non servono caricatori o robe strane. Io ho solo il nav professional. Infili il dvd e parte il film con le vaire funzioni legate al dvd. Con la macchina in movimento esce una scritta di sicurezza e non ti fa vedere il video (lo puoi far sbloccare da qualcuno sul forum). Non legge divx Ciao
Buongiorno a tutti... dopo un aggiornamento del software causa sostituzione della scatola dello sterzo di cui ho ampiamente discusso in altro argomento, ho notato che adesso il navigatore mi passa in automatico dalla funzione giorno alla funzione notte nel momento in cui spengo il motore, anche se sono in pieno giorno e con il sole in faccia..... Sinceramente prima dell'intervento non ricordo se si comportasse nello stesso modo....non vorrei che in sede di aggiornamento del software qualcosa fosse andato storto....Vorrei sapere se sulla vostra F25 si comporta in modo analogo....Grazie per le risposte!