Un saluto a tutti. Finalmente la mia X3 è arrivata e la ritiro per il week end. Se ci riesco domenica sera posto immagini e impressioni, ma prima volevo risolvere un dubbio... Quando sono andato a vederla appena arrivata, il conta chilometri segnava 175 Km... Mi chiedo, ma è normale trovare tutti quei chilometri (nel senso che fanno delle prove prima di commercializzarle) oppure? E il rodaggio quanto dura? Grazie a tutti per i suggerimenti che sono circolati in questi mesi...
Dai che l'attesa è finita.... complimenti!! Aspettiamo le foto.... Il rodaggio dovrebbe durare intorno ai 2000- 3000 km.... poi io a 5000 Km ho fatto il controllo livelli!!
Complimenti e foto il più presto possibile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> 175 Km per una X3 ordinata mi sembran tantini a meno che non abbian dovuto trasferirla da altra concessionaria, la mia che era pronta consegna ne aveva una 20ina scarsi.
A proposito, scusate ma non ho scritto il mio allestimento: X3 xDrive20d Colore: Alpinweiss III pastello Cerchi in lega leggera raggi a Y n° 308 da 18": 8 J x 18 Versione FUTURA Cambio Automatico Interni: Stoffa Pelle Oyster Sedili anteriori sportivi Volante sportivo in pelle a tre razze Modanature in Satinsilber opaco Navigatore BMW Professional BMW Assist BMW Online Interfaccia Bluetooth per servizi telematici Connettivitä estesa per disp. mobile con servizi telematici
Ritirata oggi, per le impressioni (troppo presto) e le foto ci vuole domenica. Mi ero dimenticato che ho messo anche la griglia anteriore TITAN... Cmq macchina fantastica e supertecnologica.
Per il rodaggio vai tranquillo per i primi 1500km poi inizia a salire tra i 3000 e i 35000 giri. sempre a caldo e cool down prima di spegnere il motore
No,ma quando ad esempio torni a casa oppure la stai per lasciare in sosta per un po e stai per spegnere la macchina spegnere di botto non fa bene,io ci ho bruciato una turbina nella mia 320D
ok io quando arrivo a casa ci metto un minuto ad aprire il garage.... quanto tempo dovrei tenerla al minimo?
si lo so,ma ovviamente anche l'imperizia di noi utenti a volte accellera i processi di usura!Comunque 1-2 minuti io la tengo in CD.