Oggi, per la prima volta, mi è capitato di dover dare un' inchiodata bestiale perchè non mi ero accorto della presenza di un semaforo pedonale rosso, la macchina si è fermata perfettamente nonostante il gran bagnato per terra, ma si sono accese da sole le doppie frecce di emergenza C'è un sistema in automatico, sulla nuova X3 che in caso di frenata forte e improvvisa le fa accendere da sole??
del doppio stop in caso di frenata improvviso (si accendono i fendinebbia), ne era fornita anche la mia 120d ...ma delle 4 frecce non ne sapevo nella ...bella roba ...ne voglio sapere di più :wink:
Sai che non lo so perchè preso dal panico mentre mi fermavo ho cliccato io un paio di volte sul pulsante delle doppie frecce per spegnerle Non avevo realizzato perchè si fossero accese da sole e nella foga le ho spente, comunque è carina sta cosa, mai me la sarei immaginata e credo sia utile per tutti saperla!
Giusto, ora tutti a cacciare grandi inchiodate e vedere se si accendono ancora Comunque di sicuro sta cosa esiste perchè mi si sono accese, comunque la prox settimana ho il primo tagliando e chiedo info, se nessuno nel frattempo ha provato grandi inchiodate vi informo su cosa mi dicono
Scusa che ci vuole a riprovare ? Vai a 100 e premiiiiiii Se si stacca l albero trasmissione allora dovevi inchiodare piu lentamente Importante e' che si accendano le 4 freccie ....
mi avete fatto venir la voglia di verificare anche sulla mia, comunque lo aveva anche il mio 206 (2003) e le 4 frecce si spegnevano da sole appena si schiacciava l'acceleratore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Conte accidenti ma tu vuoi proprio che mi suicidi Meglio di no dai, la prox settimana la porto per il tagliando e chiedo in officina come funziona esattamente
Se ci fai caso, quando riprende da dentro l'auto, ha già la freccia sinistra accesa (e solo quella) ;-) Ma ovviamente questo non vuol dire niente, era giusto per amor di dettaglio.