ti rispondo solo per l'e-sys. E' corretto ciò che affermi serve appunto per codificare le funzioni ed è stato molto smeplificato rispetto alle precedenti serie E. Si collega il cavo enet tra la presa OBD che è in basso sul montante interno ant sinistro ela presa di rete (RJ45) del PC la porta di rete. Come saprai la f25 è vista come un ascheda di rete ed hauna sim telefonica embedded. Per la centralina...mi sa che ci ripenso...per cazzarare userò la boxter :-(( ..per il momento
X3 F25 DeepSea Blue con M PACK interni pelle Red Brown Ottimo... Ma sorge un quesito... come mi procuro questo cavo per la porta OBD?? Sent from my iPhone
X3 F25 DeepSea Blue con M PACK interni pelle Red Brown Ho cercato BMW interface cable Esys e ho trovato un bel pò di offerte. Avete qualche venditore o prezzo da suggerire onde evitare errati acquisti? Il software per la gestione e attivazione/disattivazione dei servizi come me lo procuro? Ho anche trovato un oggetto in vendita su ebay ove viene proposto il cavo in abbinamento al software. Suggerimenti? Grazie. Sent from my iPhone
miki ti conviene seguire sul thread specifico. se sei pratico di elettronica è semplice fare il cavo ci vogliono dieci minuti, un saldatore, una resistenza, spinotto obd e cavo rj.
X3 F25 DeepSea Blue con M PACK interni pelle Red Brown Giusto x inciso... La mia F25 Deepsea Blu è una calamita!! Con la bella giornata di oggi, poi... Splende meravigliosamente! La gente si appiccica ai vetri per guardare anche dentro... È un incubo posteggiarla... Così me la graffieranno a forza di star incollati alla carrozzeria;-(( Sent from my iPhone
ma c'è solo la tua in sicilia? :-))) a roma manco ti cagano e girano già belle sporche e graffiate!!! :-((
X3 F25 DeepSea Blue con M PACK interni pelle Red Brown Deepsea blu col pacchetto M è la prima che vendono in Sicilia. Le altre sono bianche o Carbon Black Sent from my iPhone
X3 F25 DeepSea Blue con M PACK interni pelle Red Brown 339, devo fare rodaggio? Mi sento un neo-patentato a viaggiare a 120km/h in autostrada x paura di far danni al motore... ;-D Ho percorso circa 1.200km senza andare troppo su di giri e tutti in eco pro. Grazie sempre!! Sent from my iPhone
X3 F25 DeepSea Blue con M PACK interni pelle Red Brown Dove posso postare una domanda inerente la riproduzione di Brani musicali sia tramite collegamento bluetooth che trite porta usb? Mi succede che riproducendo tramite un App (TubeBox) ogni 30/40 secondi la riproduzione si mette in pausa e dove ripremere il pulsante media per farla ripartire. Se invece riproduco dall'archivio musicale salvato su iphone nessun problema. Inoltre, non ho neppure audio se connettendomi ad internet dalla macchina provo ad aprire un link con youtube. Il video va in riproduzione ma muto! Che può essere?? Sent from my iPhone
ciao Miki io mi attengo al libretto istruzioni.Velocità moderata....pazienza...ogni tanto però utilizzimao il cambio in manuale ed assetti variabili di motore e sospensioni
X3 F25 DeepSea Blue con M PACK interni pelle Red Brown Per quanto riguarda accessori after market tipo tappetini in gomma, vasca bagagliaio, porta occhiali, deflettori aria finestrini etc. Avete consigli per l'acquisto a buon prezzo, o devo andare per forza in BMW??? Grazie Sent from my iPhone
X3 F25 DeepSea Blue con M PACK interni pelle Red Brown Altro che, ci mancherebbe caro!! Anzi potremmo anche studiare il modo per censire gli accessori, originali e non che effettivamente risultano all'altezza delle aspettative. Faccio un esempio, nella mia precedente E83LCI ho acquistato i porgi cintura originali, ma non ho mai potuto installarli xké i poggia testa non si estraevano!!! Alla fine, non potendoli rendere indietro... li ho montati nella Lancia Y della mia Ex... Provvidenziali in effetti forse più che per la E83LCI!! Ma se non avessi avuto alternative, sarebbero risultati soldi buttati!! Vediamo se riusciamo ad aiutarci a non buttare via soldini inutilmente... Sent from my iPhone
X3 F25 DeepSea Blue con M PACK interni pelle Red Brown Ci leggerà sicuramente qui sul post... E appena disponibile lo assaltiamo ;-)) Sent from my iPhone