X3 F25 DeepSea Blue con M PACK interni pelle Red Brown

Discussione in 'BMW X3 F25' iniziata da mikX3, 6 Ottobre 2013.

1. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ma ci mancherebbe...cmq dai un occhiata al numero dei miei post ed alla data di iscrizione non è che io sia arrivato ieri. Forse la tua è una percezione personale. Come ho già detto a qualcuno io non intendo offendere nessuno, non posso e non voglio risultare simpatico/antipatico a tutti. Sono abituato a toni scherzosi soprattutto quando i discorsi sono "soft" ed in questo contesto in cui mi sembra di poterci rilassare un pò uso un modo spesso volutamente provocatorio ma bonario. Se a te i miei toni danno fastidio non posso farci nulla. Basta non replicare. Se e quando volessimo confrontarci su temi diversi e con maggiore impegno e serietà sono sempre pronto. Come forse avrai notato sono presente in più thread e più forum Per ora il tuo giudizio mi sembra affrettato e superficiale.

Spero di essere stato chiaro e non doverti nuovamente dare spiegazioni.

Per essere preso in giro sono sempre pronto.

Ti accontento per la x3 di famiglia che è andata a sostituire una e83 177hp del 2009.

Titan silber con interni pelle oyster e rifiniture alluminio...ha molti optional ma non come quella di miki. Futura, cerchi da 19, usb, bt,hifi, cruise,volante sportivo, vdc, automatica,antifurto,clima doppia zona, parabrezza schermato, sensori vari, pioggia, fari doppio xeno automatici, navi con monitor grande e quant'altro...qualcosa non la ricordo. A te la mano...tanto non mioffendo tranquillo ;-)

A proposito ho anche due scooter grigi met, una boxter blu con interni panna, una punto grigia met con interni celesti, quattro bici, una barca, un laser standard, un laser fun ed una yamaha waverunner...un criceto ;-)))))

PS: le tette nel mio avatar sono vere e di mia moglie ;-)))

Ultima modifica di un moderatore: 7 Ottobre 2013
  2. sportbackman

sportbackman Direttore Corse

1.559
    16
    29 Maggio 2012
    Reputazione:
    25.370
    BMW X3 F25 20d M SPORT carbon black
    Bastava presentare la x3 con qualche fotografia,penso che il resto del tuo corredo casalingo non interessi,dico bene.

3. Vedder

Vedder Secondo Pilota

725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport

Io ho il legno scuro ma anche il chiaro e' bello e sicuramente meglio del

Supereconomico alluminio stile focus

4. Vedder

Vedder Secondo Pilota

725
    15
    4 Febbraio 2013
    Reputazione:
    3.140
    Bmw X4 Msport

E comunque a me tretrenove mi

Sta simpatico proprio per quanto e' coatto!!! W tretrenove!!

5. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive

Bhe... "UnoNoveNove" è un numero a pagamento... Per cui potrebbe sembrare un pò "fastidioso" o pungente. Così come le scaffe prese con una F430 o come i sacchetti di plastica in mare mentre governi un 7 metri e venti con due FB da 250cv cad. ;-)))

Ad ogni buon conto, per non andare in OT, preciso che i 57.700 € spesi per la mia X3 mi sembrano davvero ben spesi.

Considerato anche che alla fine ho venduto la mia ex E83LCI del Febbraio 2008 per 24.500€ escluso passaggio (avete capito bene;-); dunque con "soli" 33.000€ Circa di differenza e un bel po' di sconto, mi è venuto fuori un macchinone da 75.000€ Di listino...che tra 4 anni quando verrà rivenduta mi farà recuperare abbastanza soldini da non perderci troppo.

Parliamo pur sempre di auto prodotta in serie e non di una Ferrari o di auto a tiratura limitata...

A mio modesto parere distaccarsi dalle solite tinte e conseguenti abbinamenti di colori "scontati" o classici, potrebbe essere utile e piacevole.

Personalmente già 2/3 persone dal Benzinaio, Palestra e ad un Parcheggio, si sono avvicinate per chiedere che modello di BMW fosse e quanto costava, poiché non ne avevano mai viste così. Questo mi pare un buon termometro per valutare i giudizi positivi che provengono da terze persone.

Preciso anche, che se pur non arrivassero interessamenti o richieste info da parte di terze parti, sarei felice lo stesso perché l'auto piace a Me.

Ho sempre, o quasi sempre, ottenuto ciò che volevo/voglio e mi sento fortunato e orgoglioso per questo. Non ho neppure trent'anni e mi sbraccio giornalmente al fianco dei miei dipendenti/collaboratori, le cose importanti sono altre e qui in effetti si scrive per rilassarsi e star sereni...

Keep calm and Enjoy yours BMW ;-)))

Scusate se le mie radiche da "cassamortaro" vi ricordano il cassone di legno cui finiremo tutti, prima o poi...;-))) comincio ad abituarmi alla vista ... ;-)))

Un abbraccio, Vi Voglio bene.

"Sicilian mood..."

Mik

Sent from my iPhone

Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2013
  6. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    Buongiorno a tutti:

[MENTION=48676]Vedder[/MENTION]

se ti prendo per roma ti concio la x3 peggio di un merletto di bruge ;-))

[MENTION=285]Miki[/MENTION]

caro amico siciliano solo per il fatto di essere siculo mi sei simpatico e sono felice per te per ciò che hai costruito spero nella legalità.

Ritengo la sicilia una terra meravigliosa così come i siciliani. Prima capitavo più spesso in sicilia soprattutto catanese e trapanese ma stai tarnquillo che se passo dalle tue parti vengo a trovarti..sempre se vuoi ;-)

per far contento sportbackman trovo la pagliuzza anche per te. Migliora il tuo inglese,credo che le forme corrette siano:

your bmw e non yours bmw;-)) sicilian mood e non sicilyan mood ;-))

No hard feeling my friend ;-)

[MENTION=44961]sportbackman[/MENTION]

volevo solo darti più motivi per criticarmi..ora hai materiale in abbondanza ;-))

Se noti vedder mi ha dato del coatto che a roma non è un complimento ed avrebbe avuto come conseguenza una testata sul setto nasale con fuoriuscita di liquido ematico oltre che a una ginocchiata nella parti basse...ma dato il contesto la mia percezione non è offensiva ;-)) rendo l'idea?

bene buona giornata a tutti. Oltre a queste scaramucce dai vuote di contenuti confrontiamoci sulla codifica con l'e-sys..sempre ammesso che ne abbiate voglia.

a presto

7. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513

Ti Aspetto con molto piacere.... Lascia stare i "Catanesi" è gente "strana".... Non Nominarli proprio...;-)) (ovviamente scherzo, ho un sacco di Amici a Catania e sono "troppo 10"... Veramente brava gente come tutti gli altri... Dovrebbero forse cambiare fede calcistica ma per il resto.....;-)))

Il t9 in effetti fa miracoli... Ma l'ultima non credevo neppure di averla mai scritta....;-))) ma da dove l'hai presa??? ;-)) è completamente sbagliata una "dura intesa, mio amico" non credevo di averla utilizzata... Bho...

Relativamente alla frase "Sicilyan mood" è venuta fuori da una una maldestra aggiunta di "an" alla parola Sicily. Inizialmente avevo scritto "Sicily Mood". Procedo alla dovuta e doverosa correzione;-)

In riferimento invece alla parola "Yours" è il plurale di "Sue", quindi ti confermo che è corretto, in quanto mi riferivo in plurale a "Voi". Tradotto era proprio "Godete delle Vostre BMW" e non "Godete delle Sue BMW; in quel caso sarebbe stato errato...;-))

Ps...: Sei pazzAA??? che vuol dire legalità?? Cos'è?????

Sent from my iPhone

Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2013
  8. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    no miki... "no hard feeling" l'ho scritta io ed è un modo di dire "...senza rancore..." ;-))

viva la sicilia, viva i cannoli di dattilo, il pesce spada, la sagra del coucous, gli involtini di melanzana, la trattoria delle cozze a mazara del vallo, san vito lo capo, le isole, la granita, le spiagge meravigliose, la valle dei templi, segesta, erice, la cassata siciliana, l'iris alla crema...il commissario montalbano e li fimmini infocate ;-))))

Mi è capitato di fare in elicottero da sigonella a trapani al tramonto uno spettacolo indimenticabile!!!!

9. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513

Fantastico;-)))

Quoto tutto

Ps.: hai pure l'elicottero e parli per me???

Sent from my iPhone

10. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    no no magari fossi proprietario di elicottero...diciamo che ne sono "utilizzatore" ;-)) per l'ultim oarticolo citato...diciamo che ho bei ricordi di una bella e procace palermitana ;-)))

11. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513

Diciamo "ca i nuostri fimminazzi ni fannu addivertiri assai", belle more occhi verdi o azzurri o more con occhioni scuri... Fantastiche... Capisco perfettamente cosa intendi dire, conosco la questione;-).

Sarà che sono ormai singol e in carriera ma... posso confermare quanto affermi e garantire divertimento e anche tanto;-))

Bella la mia terra, come gran parte dell'Italia, d'altronde... Amministrata da gentaglia purtroppo.

Sent from my iPhone

12. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    siamo OT ma divaghiamo pure un pò. Ritengo puglia, sicilia e sardegna tre regioni meravigliose per l'insieme gente, clima, cibo e territorio. La sicilia però è troppo penalizzata dalla scarsa viabilità e dal fatto di dover pigliare "u ferribot"...le donne italiane sono senza dubbio lodevoli...rompessero un pò meno le balle....sarebbero le migliori ;-)))))) se hai opportunità fatti un giro in elicottero dall'alto a bassa quota la sicilia è meravigliosa. Ricordo la valle dei templi..l'isola di motia, favignana dall'alto sono uno spettacolo indimenticabile

Palermo in realtà mi manca da vedere ma la mia amica me ne ha parlato benissimo e mi aspetta sempre per farmela visitare. Ci arriverò! Magari con la X3 ;-))

13. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513

Se non vieni x me... Vieni per l'amica che si è "offerta di fartela visitare"...

Sent from my iPhone

14. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ;-))))))))))))))))))))))))))

15. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    miki dopo i vari spernacchiamenti su chi l'abbia più bella, o più lungo o più corto passiamo alle cose serie.

Io mi sto avventurando nella codifca con l'e-sys che già facevo con altrosoftware ma in modo più limitato sulla e83 ed ora mi sta incuriosendo pure l'utilizzo di qualche modulo chip-tuning giusto per giocare un pò...ti interessa approfondire?

PS: come ti trovi con l'assetto sportivo? Io avendolo avuto sulla e83 coni cerchi da 18" e profondamente odiato a causa della rigidezza esagerata ne sono stato alla larga. Devo dire che avendo ora il vdc, cerchi da 19" e RFT mi sembra di stare sul velluto rispetto a prima. Mi chiedo solo come sia tarato l'assetto sportivo della f25

Ultima modifica di un moderatore: 9 Ottobre 2013
  16. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513

Certo che m'interessa!!! Approfondiamo!!

Assetto fantastico e vellutato (il termine più esatto, appunto) rispetto alla precedente E83 con cerchi da 19 e assetto sportivo non ci sono paragoni!!!!!!!! Fantastico!

Sent from my iPhone

17. tretrenove

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    Sarei curioso di sentire la differenza tra una normale con il vdc ed una assetto sportivo con il vdc. Imamgino anche tu abbia i 19" con pneumatici RFT.

Per la codifica con e-sys ti passo il link. Si possono eliminare cose fastidiose (tipo lo SS attivato in accensione, lo sblocco dvd in movimento) ed aggiungerne altre...

Per il chiptuning non l'ho mai concepito ma mi sono incuriosito. Ho visto che in germania vendono dei chip plug-and-play con garanzia anche sul motore che danno un incremento di 20hp a soli 150 euri. Quais quasi ne provo uno. Se non sbaglio lavorano sulla pressione gasolio e turbina. L'unica remora è che ho letto qui che qualcuno ha avuto problemi. Misembra qualcosa sia successo anche a te o sbaglio?

18. Umbraticulus

Umbraticulus Kartista

87
    1
    12 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    Ciao, i moduli x turbo diesel lavorano sui tempi di ininiezione ,prova hai 30 giorni di tempo per riprendere i soldi spesi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

19. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513

Si, si... confermato. 19" con controllo elettronico VDC.

Fantastico... Quindi nessun bisogno di andare in officina per attivare/disattivare funzioni..?

Come collego il PC all'auto? O meglio come s'interagisce con l'auto?

Si... Pazzesco!! Avevo il modulo CnTech installato e a soli 60.000km, percorsi sempre e solo in autostrada, ho spaccato pompa rail, 4 iniettori e pompa aspirazione gasolio dalla tanga. Comprensivo di manodopera e iva ho pagato 3.400€!!!

Da adesso in poi, quando vorrò prestazioni e divertirmi un pò...prenderò la rossa

Sent from my iPhone

Condividi questa Pagina