Mille volte Bmw ... Con il Q5, se esageravo nell'ingresso in curva, mi allargava il muso (sottosterzo evidente) mentre con l'X4 sia per una migliore distribuzione dei pesi, sia per un intervento dell'esp (inesistente su Q5) mi sembra di essere un treno sui binari !!! Per non parlare del performance control con sport+ ... fantastico anche esagerando chiude la curva !!! Bmw 10 Audi 5
X3 f25 3.0d VS Q5 3.0 tdi S/tronic Ciao scusami, io al momento ho un Q5 facelift e volevo passare ad X3. Riguardo allo spazio interno sui sedili anteriori e posteriori piuttosto che le dimensioni e la regolarità del vano di carico del bagagliaio che impressioni hai? È l'unico dubbio che ho in quanto ho una bimba piccola e col Q5 ci vado in vacanza in montagna anche in inverno caricando passeggino e valige senza bisogno di togliere nemmeno la cappelliera o abbassare i sedili (però non ho il ruotino e sfrutto anche tutto il doppio fondo). Sono convinto di ciò che dici a livello di motore e cambio (anche se nel mio caso parlerei del piccolo 2.0d che in entrambi i casi ha 190cv). Grazie