Scusa, è vero, è Alligator.... Comunque, a scanso di equivoci, era una battuta....Hai presente, quelle cose che si dicono per ridere un pò.....
Lo so bene, è che da qua non riesco a mettere le faccine, a volte la stessa cosa scritta con o senza può essere interpretata in modo differente Mi spiace di aver dato l'impressione di essermela presa
No, tranquillo, l'importante è che tu abbia capito che voleva solo essere una battuta, nulla di più, magari nemmeno bella, eh eh.....
;-) Io a quel regime non penso di esserci ancora arrivato! Fate una foto per curiosità così vediamo le due versioni?
puoi vederlo sugli annunci di autoscout24... Io mi sono reso conto della differenza in questo modo... tra laltro è diverso pure il fondoscala: 6000 giri vs 5500 giri
basta che apri un annuncio delle più economiche con almeno 10 foto ed hai il cruscotto classico. lo stesso fai per quelle che stanno sui 50k con 10-12 foto ed hai il cruscotto top. Ordina per prezzo e trovi subito diversi esempi. Altrimenti mi mandi in privato la tua mail. ciao