x3 ed angel eyes | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

x3 ed angel eyes

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da tarhulk, 27 Agosto 2007.

  1. tarhulk

    tarhulk Aspirante Pilota

    25
    0
    23 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2.0d prerestyling
    vorrei montare gli angel eyes sulla mia x3. premetto che non ho i fari allo xenon ma quelli normali ( con la regolazione dell'altezza manual) e che a breve monterò un kit xenon di quelli aftermarket con le centraline. per gli angel eyes, qualcuno lo ha già fatto? che kit avete installato: quello a led o quelli a catodo freddo con le centraline? quale è preferibile? ciao e grazie.
     
  2. tarhulk

    tarhulk Aspirante Pilota

    25
    0
    23 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2.0d prerestyling
    con la collaborazione di alcuni di voi, tra cui pero, sto cercando di farmi un'idea su sti angel. a parte la cottura del faro, necessaria per la collocazione degli anelli, che mi lascia un po' perplesso anche perchè poi si riesce a rincollarli come si deve in modo che non entri l'acqua?, il dubbio è se scegliere quelli a led o quelli a centralina. per quelli a led, la speedup ne propone un tipo con 4 anelli (uguali a 2 a 2) piuttoso economici come prezzo( una 50ina di euro spedizione compresa). per quelli a centralina, gi unici finora reperiti sono quelli della umnitza, da ordinare in usa, che costano circa 130 spedizione comprese.
    quale conviene prendere?
    un saluto circolare.
     
  3. antom

    antom Direttore Corse

    1.527
    39
    8 Giugno 2007
    Reputazione:
    413
    Ex BMW X5 3.0d; Audi TT Tdi
    se costano così poco unmitza

    per il calore non preoccuparti, io avevo un problema di condensa gia prima, dopo averlo aperto e richiuso aggiungendo un po' di mastice per vetri mi p sparita anceh la condensa al lavaggio :wink:
     

Condividi questa Pagina