auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e non dici nulla.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
AHAHAHAH... boia è diventata vecchia a stare ferma! ma hai pure il Q7? che cavolo te ne fai di tutte stè macchine.. scusami la domanda ma è venuta spontanea.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie salvaaaaa!! non sono proprio mie personali.. il q7 è di babbo e la X3 di mamma /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma sbaglio o ti avevo già chiesto tempo addietro di trovarmi le sostitute??
Si si mi avevi detto che volevi al posto della Z o un cayman o ..??? però io è difficile che tratto quel tipo di macchine..
mi sembra piuttosto improbabile, dato che per me i 6 cilindri vanno bene solo se sono messi uno dietro all'altro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
anche io ho 3 auto più quella aziendale... però ho una yaris della mamma, la focus del papi e la mia! poi la matiz della ditta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Miiiinghia, e me lo dici ora??? Bene bene la prossima volta sò a chi far prendere la macchina per andare a sciare
veramente la jeep equipaggiata per la montagna è quella che si vede sullo sfondo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'è qualcuno nel forum che oltre all'eliche a 4 ruote ha anche quella a due ruote? Non sapete che goduria si prova a scendere da una X3 a fine giornata lavorativa e salire su una R1150R e godersela tra Sulmona-Scanno-Passo Godi-Pescasseroli e risalire verso Roccaraso per poi scendere di nuovo a Sulmona.... a scusate, questo non c'entra nulla con questo forum. Complimenti per la terza elica.