Salve, ieri un amico mi ha chiamato dalla Bmw per propormi 4 pneumatici invernali usati (circa 10mila km) a 100euro l'uno... Sul prezzo e sulla convenienza penso non ci siano dubbi..il dubbio mi viene sulla reale convenienza personale vivendo in prov. di Latina e quindi centro Italia e senza fare mai montagna.. Realmente può essere conveniente montare quelli in inverno e rimettere gli attuali in estate?
se trovi pioggia forte e pozzanghere, direi di si. pero vedi di che anno sono e di che marca e se son in buono stato. da noi c'e' poco ghiaccio ma con le normali 4 stagioni nelle pozzanghere a velocità ti ammazzi con le dunlop winter sport 3d , non succede nulla. un pò rumorose ma si fanno ben amare.
bhe neanche a me l'hanno data con entrambi i cerchi...puoi trovarne di ottimi usati e poi il gommista ti fa lo storage
Ho trovato lu Dunlop Winter usate dal gommista; avranno si e no 5000 km. Montate 290 euro . Ha ragione Conte, sono un po' rumorose, ma tengono alla grande
Si son le migliori . Anzi un po' dure tengono meglio e lo sterzo sta più fermo . Con le kumho mi va bene ma la trazione fa più fatica ed ogni tanto dsc e taglio gas in azione . Son più morbide l x3 digerisce bene le dunlop invernali Michelin latitude diamaris 4x4 estive . Hanno carcasse che mantengono l auto più stabile e lo sterzo e' molto più preciso. costano ma sottosterzo e spie accese zero