chiedo aiuto!! mi ritrovo in una situazione nuova e di difficile comprensione. La mia BMW x3 3D con 138000 Km mi ha mollato con il cambio automatico. Praticamente di punto in bianco mi è rimasta in quinta marcia. Ho spento il motore e per pochi km ha rifunzionato. Il problema si è risolto con il carro attrezzi e officina convenzionata. Ora nessuno è in grado di dirmi con certezza se effettivamente il cambio sia rotto o meno... o manca l'olio o il filtro ecc. ecc. la sensazione è che essendoci di mezzo l'assicurazione (garanzia) tutti voglio farmi revisionare il cambio... massima spesa con il minimo problema.... Chiedo un vostro consiglio. La macchina è sotto garanzia assicurativa.. Grazie a tutti
Spostato nella sezione giusta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao Lamberto, Prima di iniziare le attività sul forum è gradita la presentazione nella sezione: Mi presento.... io e la mia BMW Ti consigliamo anche di leggere il REGOLAMENTO DEL FORUM Buona continuazione su BMWpassion
le scuse Chiedo scusa per la mia non presentazione, ma la "disperazione" dell'accaduto non mi ha fatto riflettere. In più è la prima volta che frequento un forum... questo non mi scusa, per chiedo umilmente scusa. Lamberto Lugli
be' almeno te lo fanno revisionare !, in bmw te lo cambiano direttamente (non e prevista nessuna revisione )