Salve a tutti, qualcuno con il 2.0d 150cv ha aumentato la potenza? Prestazioni/consumi? Avevo un 177cv e la differenza è notevole...
io ho mappata, sicuramente il motore è più brillante (non ho mai provato il 177), per i consumi non saprei ...ho uno stile di guida ...variabile, a volte con un pieno faccio 750/800 km altre volte 650/700 :wink:
Hai dato via il 177 per prendere il 150 ????? ti prego non dirmi di si. Il 150 è un polmone clamoroso
se ricordo bene € 300,00 avevo fatto altri lavori, sostituzione olio ripartitore e tagliando generale
Ho sentito un preparatore abbastanza quotato in Romagna, e chiede circa 400 euro.. vedremo, che fare, se realmente ci sono benefici.. grazie comunque!
Io ho mappato la mia E83, il primo step è quello di chiudere l'EGR che toglie coppia ai bassi e irrobustire tutto l'argo di erogazione. La macchina ora ha circa un 12CV/15CV in più è più corposa sotto e sale molto più rapidamente sopra tanto da far sembrare le marce un pelo più corte. Lo step successivo farebbe prendere un altra bella manciata di CV ma non si può fare se prima non si elimina il FAP. Ho contattato un preparatore che già fà tubi flangiati per sostituire il cassonetto del FAP, dell'E83 non li ha ancora mai realizzati, ma presto lo farà perchè gli stò mandando il mio per realizzare la dima. Mappatura 1° step per i colleghi di forum 130€ Mappatura 2° Step 100€
Ciao a tutti! Ancora non ho fatto nulla.. Interessante DERKOMMISSAR.. tenendo conto che mi pare di avere ogni tanto quel problema risaputo delle perdite di potenza tra i 1500-2000 giri, dovuto probabilmente all'EGR/FAP... Tu hai avuto problemi simili?