mi viene da ridere a fare questa domanda perchè immagino le vostre facce, ma siccome di suv non me ne intendo una mezza sega e ho fatto una scommessa, devo chiedervi se le x3 e x5 hanno le marce ridotte io ho scommesso di no, essendo sicuro al quasi 100% ma un po di dubbio mi ha spinto a chiedervelo. grazie
oggetto della scommessa é una birra da 0,4, anche se non mi viene pagata è lo stesso, mi accontento dell'aver ragione
nn hanno le ridotte hanno la trazione integrale permanente(se hanno la trazione permanente nn hanno le marcie ridotte?cioè è una cosa ovvia o nn centra niente?)
Non centra assolutamente nulla. Le Subaru Legacy e l'Audi Allroad hanno le ridotte e hanno la trazione integrale permanente.
Anche sul 4x4 permanente avrei qualche perplessità: non necessita di essere inserita manualmente però di norma spingono solo le ruote posteriori e all'occorrenza vengono inserite le anteriori.
Se si parla di BMW X-Drive è un pò come il giunto viscoso Hadlex...ma se si parla di Torsen come l'Audi e il Subaru la ripartizione è fissa 50/50.