X3 e tempi di consegna | BMWpassion forum e blog

X3 e tempi di consegna

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da lupol, 17 Gennaio 2007.

1. lupol

lupol Aspirante Pilota

1
    0
    17 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    ww passat
    Salve a tutti,
    vorrei una informazione da voi fortunati possessori di Bmw:
    interessato all'acquisto di una x3 3.0sd mi sono recato alcuni giorni fa al concessionario BMW della mia citta (Parma) ed un venditore mi ha parlato di tempi di consegna di ca. 40 giorni.
    La cosa mi ha stupito parecchio dato che, secondo numerose riviste del settore, la BMW è nota per i suoi tempi di consegna "bibblici"...
    Secondo voi è attendibile quanto riferitomi da quel venditore o volevaa solo indurmi a stipulare?
    A voi in quanto tempo è arrivata la macchina?

mi scuso per l'intrusione,
    grazie a tutti
    Luigi

2. LU&KA

LU&KA Collaudatore

447
    3
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw X3 3.0d
    dalle conce da me interpellate uniformamente mi hanno riferito tempi di attesa di 3 mesi... provincia di venezia e stessa auto
    ciao

3. rosso965

rosso965 Collaudatore

253
    7
    24 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.085
    ex 320d - ora X3 2.0d Attiva
    Ciao,
    la media era fino a novembre 60 gg dall'ordine sulla carta. Ora, mi diceva il mio amico conce, i tempi si sono un po' allungati a causa dell'elevato numero di ordini.

Da notare poi che i concessionari ordinano mensilmente un certo numero di vetture già sapendo che andranno poi vendute. Ovvio che sono negli allestimenti più comuni e di solito argento o nere..... magari riesci a fare qualche piccola variazione in corsa in qualce vettura già ordinata...

Ciao.

4. caudullo

caudullo Primo Pilota

1.079
    14
    25 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.875
    BMW 130i ///MSport
    Io la sto ordinando e la risposta è entro 90gg...

Condividi questa Pagina