Salve a tutti, mi presento e vi presento la mia Bmw X3 2.0d: Federico, 28anni, di Roma, mi sto laureando in scienze politiche, appassionato di auto (ma soprattutto malato di accessori) e questa è (fortunatamente ma un po per sfortuna) la mia Bmw X3 2.0d Attiva (Aprile 2006). Non contento dell'allestimento dell'auto vorrei montare (in fai da te ovviamente e con il vostro aiuto) alcuni accessori: -navigatore satellitare con schermo a scomparsa 16:9 ecc ecc -modulo Tv -comandi al volante -modulo Bt (se e solo se posso usare il mio Nokia N70) -fari allo xeno A presto, ciao a tutti... ...Fede
io ho il parrot e siccome sono un malato di telefonia ti dico che ci vanno tutti i cellulari,dai nokia ai sonyericsson fino al qtek...
E dove lo posso trovare questo parrot? come funziona con il cablaggio? il giorno che l'ho ritirata in concessionaria il tipo che me l'ha consegnata disse che il mio modello aveva gia i microfoni, mancava solo il modulo. Come disse che era gia predisposta per montare il caricatore cd nel cassettino. Ditemi ditemi...
il navi la vedo dura..devi cambiare la parte superiore della plancia..(o forare quella che hai già..) chiaramente, oltra a dover smontare mezz'auto, dalla plancia al bagagliaio!
il parrot non ha nulla a che vedere col sistema bmw, più che altro puoi pilotarlo con i tasti al volante se ce li hai con un apposita interfaccia, io sulla mia l'ho montato e nno ho mai avuto problemi
no sulla X3 montare un navi è molto più semplice della e49 o e39 o x5, in qaunto deve cambiare il cassetto portaoggetti sul cruscotto e mettere il monitor colori da 6,5" poi deve cambiare la sua radio a cd con il modulo radio e navigazione CID e poi collegare tra questo cid e dietro con un mk4 un semplice cavo che vendono in conc. bmw
Si si, montare il navi è una cavolata, mi sono gia informato e sto cercando i pezzi a buon prezzo. Quello che volevo mettere (tanto per non far marcire quei microfoni che gia ho) è il modulo Bt. Praticamente non mi dispiacerebbe rispondere al cell mentre guido senza staccare le mani dal volante (comand al volante ovviamente). Ho dato uno sguardo su internet ed ho trovato quelli originalei ma parlando con chi li vende non mi assicura la compatibilità col mio Nokia. Sareste cosi gentili da dirmi qualcosina di piu su questo modulo? dove si compra, prezzo, cosa occorre per montarlo (cavi o cosa)... Grazie Fede
il modulo bluetooth della bmw è meglio perderlo che trovarlo... è compatibile con pochissimi cell e quasi tutti fuori produzione... io ce l'ho e ho dovuto comprare un vecchio nokia 6230i per vedere rubrica e messaggi...
Si ma qualcuno dice che si puo montare un tipo che riconosce tutti i Nokia. Dove si trova? Thank's Federico